non mi associa google adsense sono settimane come mai?
non mi associa google adsense sono settimane come mai?
sto impazzendo grazie
Il tuo blog risulta associato ad un account AdSense. Quello che non sembra funzionare è l'erogazione dei banner.
Nel tuo pannello AdSense hai dei messaggi?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ripeto: pannello di controllo di Google AdSense, non il pannello del tuo blog relativo ad AlterVista with Google AdSense.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Buongiorno, anche io da giorni ho 2 blog associati con google adsense, declassati a livello argento che prima erano oro, e con banner bianchi, i blog sono Fatto e assaggiato! del circuito giallo zafferano e uno di creatività: Laragnettacreativa.altervista.org. Non ho violato alcuna regola e i blog possiedono i requisiti per i banner, mi potete aiutare??
ho 2 blog associati con adsense, declassati a livello argento, con banner adsense bianchi da giorni, come mai potete aiutarmi, i blog sono: Fatto e assaggiato! Circuito giallo zafferano e Laragnettacreativa.altervista.org Grazie.