-
Password Wordpress
Nonostante i ripetuti tentativi, Wordpress non mi rimanda password di accesso all'email indicata e registrata. Ho controllato anche nel database e l'email č giusta. Non ritrovo pių email di intallazione Wordpress e adesso non posso modificare nulla sul sito. Come recupero email e/o accessi Wordpress adesso ? Mi aiutate per favore ?
-
Quando inserisci l'e-mail (o il nick) per il reset, Wordpress ti da qualche errore?
Alternativamente puoi resettare la password via phpMyAdmin.
-
no mi dice "email inviata per resettare" ma non mi arriva nulla ...Comunque grazie per la risposta e attendo eventuale ciao
-
in phpMyAdmin ho visto e mi esce una stringa password che non si capisce. Ho provato a copiarla e incollarla ma non fa nulla. Forse ho sbagliato qualche passaggio ? Se puoi dirmi in maniera elementare , scusami
-
La stringa che vedi č un hash quindi la password č criptata. Tu dovrai modificare quella riga inserendo la tua password in formato leggibile (tipo "albero") e poi prima di salvare vicino la select box accando al campo appena compilato dovrai scegliere MD5 cosė che una volta salvato al posto di "albero" vedrai "338a96591f778e7af4cce7b601d785d2".
P.S. per la password che non ti giunge hai controllato nelle caselle di posta indesiderata?
-
si ho controllato in postaspam ecc. comunque provo , grazie gentilissimo e ti scrivo comunque , grazie ancora
-
Grande ! Immenso ! Funziona ! Ancora grazie e cappuccino cornetto pagato ! :lol:
-