-
Wordpress multisito
Buonasera a tutti,
sono un nuovo utente di wordpress ed ho problemi con l'installazione del multisito.
Ho seguito tutte le procedure che ho trovato online, ma in tutti i casi mi viene fuori questo errore:
Fatal error: Call to a member function get_current_theme_design() on a non-object in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 9
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? C'è magari un modo per installare direttamente wordpress multisito e non dover fare tutti i passaggi?
Grazie in anticipo a tutti
-
Il problema credo provenga da una funzione del tema
-
E' vero! è bastato cambiare tema!
Niente di più semplice dire, perchè non ci ho pensato prima? Grazie mille per l'aiuto!
si può chiudere qui xD
-
Di nulla ahah, potevi risolvere anche installando il framework che richiede il tema :tongue
-
Dove lo trovo? o come faccio a installare quel framework?
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
atzendei
Qual'è il tema?
allora il tema in questione è: Altervista Keith
-
Un'attimo mi installo pure io il tema e vedo qual'è il problema. Aggiorna spesso la pagina perché modificherò questa risposta.
EDIT:
1. Hai provato a reinstallare il tema? Se si, fatti un backup dei tuoi articoli e reinstalla wordpress.
2. L'errore proviene da una classe di altervista quindi presumo che ci sia stato un semplice problema nel momento dell'installazione.
Prova un po' e fammi sapere, Ciao.
-
Il problema e che se distinse allo quel tema non riesco più a installarlo perché non me lo trova da nessuna parte ed io non riesco a scaricarlo...
-
Come no, lo trovi sui temi già installati.
E' un tema precedentemente caricato da Altervista su wordpress quindi lo trovi sicuramente. Se non c'è basta cercarlo e lo trovi
-
Ciao a tutti!
Io ho lo stesso problema di asianroar. Come avete risolto? Anche con un altro tema ho lo stesso errore