Problema con le Featured di Delicious Magazine
Salve a tutti, recentemente ho deciso di installare il tema in oggetto ed ho trovato alcuni problemi, che non riesco a risolvere. premetto che ho letto post sul forum inglese e ho fatto diversi test, ma continuo a non capire l'errore.
il blog che sto modificando è magieaifornelli.
ho impostato i tag negli articoli, ed ho abilitato le Featured dal pannello di controllo del tema, cosi facendo visualizzo i tre banner sulla destra, ma non parte l'animazione nella parte sinistra, come nell'immagine sotto:
http://magieaifornelli.altervista.or...3/featured.jpg
ho caricato anche le stesse immagini dell'esempio e di altri siti che ho trovato, ma continuo a non vederle. c'è qualche plugin che devo installare o qualche particolare procedimento per far si che si visualizzi?!
grazie
Plugin per Featured Panel problmea inverso
Citazione:
Originalmente inviato da
niccolotapparo
Non è un problema di impostazioni. C'è qualcosa che spacca il javascript dello slider. Prova a disattivare tutti i plugin tranne altervista optimizer e guarda se funziona.
Ciao, mi inserisco in questa discussione perché ho anche io lo stesso problema, solo che si verifica sul mio hosting. Il sito è www.sfogliaemattarello.it/ sito copia in prova è su altervista. Il secondo funziona bene, il primo rimane senza la visualizzazione dell'immagine relativa. Ma sul mio hosting, nella versione DeliciousMagazine 3.7 che ho installato ci sono solo 3 plugin che nn sono nemmeno attivi. Come posso risolvere il problema ? Grazie L.