salve, non riesco a fare modifiche alla home del mio blog, ogni volta che salvo ritorna come prima e non memorizza i miei cambiamenti. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Printable View
salve, non riesco a fare modifiche alla home del mio blog, ogni volta che salvo ritorna come prima e non memorizza i miei cambiamenti. C'è qualcuno che può aiutarmi?
a quali cambiamenti ti riferisci?
Ti converrebbe creare un menu di navigazione ed associarlo alla posizione "main menu" in modo da non avere tutte quelle categorie.
segui questa guida: http://wordpress.altervista.org/come...-in-wordpress/
grazie, è appunto alle categorie che vorrei ovviare, ora do un'occhiata :mrgreen:
per quanto riguarda le categorie ho modificato, ma volevo anche mettere più ricette visibili nel
Slideshow, Posti di primo piano # 1, Posti di primo piano # 2, inoltre volevo togliere il nero e mettere un'altro colore per la barra delle categorie, ma ogni volta che salvo le modifiche torna tutto come prima, come mai?
per quanto riguarda i colori del tema, devi accedere al tuo pannello di controllo, gestione file, wp-content, themes, arras, css, style, e modificare lo stile che stai usando, presumo il default dato che è nero
vai su Arras->Design e modfica Default Style
Il problema che ho non è che non so come fare, il problema è che faccio la modifica (infatti scelgo violet.css) salvo e ritorna tutto come prima, in poche parole non mi fa cambiare, volevo anche mettere più ricette in FEATURED STORIES e EDITORS' PICKS, come ho visto in un altro blog, ma sempre dopo che salvo non mi tiene le modifiche. Da cosa dipende? Per favore aiutatemi :'(
Prova a cambiare browser. Il tuo è il primo caso di tema arras che non salva le impostazioni. Non so come possa accadere.
nulla ho provato con Bing e yahoo, ma nulla non mi tiene le modifiche :( oltre a salva devo fare la spunta su Regenerate post thumbnails after saving? io faccio solo salva..........ma dove sbaglio? :(
Non so che dire, non è mai successo un caso simile. Dovresti chiedere a Martina di verificare lei stessa.
ok chiederò a lei, ma se lei non dovesse riuscirci che faccio? uff
Puoi cambiare tema. Ci sono migliaia di blog che utlizzano arras e nessuno ha mai segnalato un problema simile. Non so proprio a cosa possa essere dovuto, magari è un problema del tuo pc.
Niccolò adesso che il mio feed sta funzionando riesco anche a fare le modifiche, non so cosa c'entrava ma adesso me lo permette finalmente, possibile che il problema era feed?
Le due cose non dovrebbero essere correlate, ma se ora funziona meglio così ;)
infatti anche a me è sembrato strano, comunque grazie ancora per la pazienza :D