Problemi Delicious Magazine e Nuovo aggiornamento
Salve! Oggi ho fatto l'aggiornamento richiesto al mio blog. Ho il tema Delicious Magazine. Dalla mia home page però è scomparsa la foto in alto, quella del menù che scorre con le immagini degli ultimi 3 articoli pubblicati. Ho provato a disattivare uno ad uno i vari plugin, ma il problema non si risolve! Cosa posso fare?
Aggiornamento wp 3.5 in attesa
Salve, anche io ho il tema Delicious magazine e questa mattina mi è arrivato l'ultimo aggiornamento di wordpress.
So che ci sono stati problemi a seguito di tale aggiornamento (problemi di visualizzazione delle immagini nello slider della sezione featured) e quindi sono in attesa di avere il vostro ok per proseguire.
Grazie mille!
Warnings dopo aggiornamento wp 3.5
Ciao Niccolò io ho appena fatto l'aggiornamento ma ho lo stesso problema che si presentava stamattina nello slider all'altra utente e in più nella sezione Temi ho sia due warnings (nella funzione function.stripos e di cui ho uno screenshot) sia un aggiornamento del tema Delicious, il problema è che andando ad aggiornare il tema alla nuova versione mi dice che tutte le personalizzazioni verranno perse.
Qual è la soluzione?
grazie
Slittamento titolo verso il basso
Niccolò scusa ma c'è un altro problema! Stamattina ho fatto l'aggiornamento del pacchetto Jetpack, che evidentemente non è compatibile con i nuovi aggiornamenti fatti e mi ha rotto il blog (mi dava errori proprio dal codice e non so spiegarmi il motivo) e ho dovuto fare un ripristino forzato! ora sinceramente ho paura di fare qualunque tipo di aggiornamento senza il tuo permesso! puoi controllare cortesemente se ci sono incompatibilità tra tema-wp 3.5-jetpack?