-
Problemi per pubblicare
Mi scuso anticipatamente per il disturbo.
Ho un sito splinder che ho portato alcuni giorni fa in altervista e quindi ho dovuto scaricare l'applicazione di wordpress e scegliere un tema grafico ("Eximius") ho riordinato gli articoli e migliorato ove possibile ma ora che volevo pubblicare il primo articolo (e invitare finalmente gli amici sul mio sito) mi sono reso conto che non è possibile perchè esce Salva Bozza, Anteprima o Invia per la Revisione ma qualsiasi cosa io decida di cliccare mi esce la scritta: Non si dispone del permesso per modificare questo articolo. Come faccio allora a pubblicare articoli?
Ho cercato di installare anche altri temi grafici ma mi danno tutti lo stesso problema.
-
In WordPress entri con il nome "lavocedelsanto"?
-
si, con lo stesso nome ma con una password diversa
EDIT
ho appena provato a cambiare anche la password di wordpress ma niente! sempre solito problema...
EDIT 2
ora ho provato ad aggiungere un altro nome utente...funziona...l'utente può scrivere e mandare per la revisione però poi visto che la revisione dovrei farla io e a me è bloccato cmq non posso pubblicare! qualcuno mi aiuta? non so cosa fare!
-
Idem
Ciao, io purtroppo non posso aiutarti perché ho il tuo identico problema.
Ho traslocato da splinder e tutto funziona, tranne la pubblicazione dei nuovi articoli. Anche a me dà solo la possibilitò di salvare la bozza o inviare per la revisione...
Spero che qualcuno possa darci una mano!