[Wordpress] inserire le caselline per registrarsi agli rss
Ciao, vorrei sapere come far comparire in ogni intervento, subito dopo la casella per il commento da inviare, le caselline da selezionare per registrarsi agli aggiornamenti dei commenti dell'articolo che si sta leggendo e dell'intero blog.
Il tema che ho scelto per il mio blog mi piace molto, ma purtroppo non ha quest'utile opzione.
Che codice devo inserire e dove? Immagino sia nel file "comments.php", ma dove esattamente?
Questa è l'immagine di quello che vorrei:
http://cubochiaroblog.altervista.org..._commento3.gif
Situazione non risolta :(
Non nascondo i salti che stavo per fare leggendo la tua risposta.
Poi però ho sbattuto una serata per cercare di fare funzionare quel benedetto plugin, ma senza riuscirci. :crycry:
Ho installato «subscribe to comments», che è in inglese, e poi anche la versione italiana dello stesso plugin «subscribe to comments now», che per funzionare (leggo dalle istruzioni) deve essere attivata SOLO se il plugin originale in inglese è già installato e attivo.
Attivandoli quindi entrambi non vedo più il campo per inserire il commento e mi da questo errore:
Citazione:
Warning: main(/membri/mionomeutente/wp-content/themes/mio_tema2.1.2/miotema) [function.main]: failed to open stream: Success in /membri/mionomeutente/wp-content/plugins/subscribe-to-comments-now/template.php on line 13
:confused:
Allora ho disattivato la versione italiana lasciando attiva l'originale, e al posto di vedere le 2 caselline che volevo, ce n'è solo 1 (la prima) in inglese in grassetto.
Cerco di tradurre la stringa incriminata del codice del plugin in inglese, ma non cambia niente: è come se il file trovasse da qualche altra parte la frase originaria visualizzandola... :shock: Mistero!
Forse ho un tema troppo "nuovo"? O la versione del blog troppo aggiornata?
Come posso risolvere il problema? Il mio desiderio è come l'immagine che ho postato sopra.
Mi accontenterei al limite anche di riuscire a tradurre il file originale.