Cioè?In che modo lo monitori?
Che significa che uno ha molti AC e non vuole spendere soldi per inviarli? In teoria anche spendendo soldi non potresti inviarli :roll:Citazione:
Originalmente inviato da yook
Printable View
In che senso? dato che è stato detto che l'utente può vendere ad un prezzo minore e può recar danno ad AV...AV stabilisce un prezzo accettabile per la community.
Cmq io fin dall'inizio non ho mai parlato di "vendere" AC...ma inviare come compenso...
inviarli no...ma dando il codice ad un altro utente puoi dare AC a quest'ultimo.
PS:secondo me questa discussione è andata "troppo per le lunghe"..e non me lo aspettavo :lol: ...qualche moderatore può fare un pò di ordine e fare un "sunto" della proposta (se fattibile)? GRAZIE :lol:
OK ma in che modo riusciresti a monitorare il tutto?
Si ma la regola non si applicherebbe solo a te :lol:. Altri utenti potrebbero venderli :wink:
Potresti farlo anche tu :lol::wink:
Secondo me sarebbe una buona idea. Non vedo il vantaggio di una persona di vedere a prezzi minori di valori reali gli altrecents...
Comunque, sarebbe utile altrimenti ogni sito è una scatola chiusa...
Il prezzo di soglia minima è inutile. Il problema non è vendere ad un prezzo uguale o maggiore ad AV, ma vendere in se gli AC poiché taglia fuori AV (che ricordo offre un servizio gratuito etc).
Riassumo per i posteri, la proposta così formulata:
R: Non è fattibile per le motivazioni suddette.Citazione:
Creare un tool per inviare Altercents ad altri utenti, inserendo il nome dell'utente e la quantità di AC, se è possibile si riceverà la conferma, inviata dal destinatario dei soldi, che l'operazione è avvenuta con successo (un pò come una raccomandata). Sono a disposizione per questo tool soltanto gli AC guadagnati o comunque non si possono inviare gli AC assegnati di default.
L'altra proposta così formulata:
R: Già possibile inviando il codice telefonico (di fatto però si possono creare disguidi). Verrà vagliata la possibiltà di ricaricare direttamente un altro account con il codice telefonico e sarà studiata la fattibilità di scegliere la destinazione degli AC acquistati tramite paypal.Citazione:
Rendere disponibile la possibilità di acquistare AlterCents da regalare ad un altro utente.
ok grazie dapeco :lol: