-
Top 100 Correggere Link
Mi sembra che sia più giusto che il link http://www.altervista.org/classifica.php porti direttamente ai siti con più alto punteggio in classifica, piuttosto che a siti random.
Infatti, in questo modo dovrebbero usufruire di un migliore pagerank i siti che hanno migliore contenuto.
-
[OT]
Devi togliere i banner ESTERNI di Google nel blocco di sinistra, come da regolamento!
[/OT]
Invece credo che ciò dia una opportunità (seppur piccola) ai siti minori di venire conosciuti.
-
volevo sottolineare come attualmente si potrebbe incentivare l'uso della classifica anche con questa correzione
-
Penso che i siti primi in classifica non abbiano bisogno di ulteriore pubblicità, cosa invece molto gradita ai siti minori!
-
Non mi riferivo solo alla pubblicità, ma al fatto di poter aumentare il page-rank dei siti. Se è una Top significa che il sito che sta ai primi posti dovrebbe essere tra i migliori di altervista(per quanto riguarda visite e contenuti), quindi perchè non avere un migliore pagerank?
Ovvio che questa è solo la mia opinione...
-
Il guadagno dei primi nella Top 100 sono AlterCents e poi, secondo me, è giusto far visualizzare altri siti che hanno bisogno di più pubblicità.