-
richiesta ioncube
Ho trovato uno script php freeware per le news fatto benissimo solo che purtroppo non è opensource e necessita della libreria di ioncube per decriptare i file. Non si potrebbe inserire questa libreria anche su AV?
Mi hanno già consigliato di cercare uno script opensource solo che quelli che ho trovato finora hanno una grafica molto spartana e mi farebbero perdere solo del tempo per migliorarli graficamente.
Aggiungere questa libreria per lo mendo darebbe la possibilità di usare anche script nn opensource ma comunque liberi no?
-
dubito che ci siano possibilità che installino questa libreria solo per te...
-
si forse è vero ma potrebbe essere utile anche per altra gente :winkOLD:
-
La libreria ioncube è free (gratis)? :-)
-
si, la libreria ioncube loder è libera anche perchè se no nessuno potrebbe eseguire i file criptati da terzi, ioncube offre anche altri software e questi si che costano ma la libreria per eseguire i file criptati è gratuita, basta andare a visitare il sito www.ioncube.com e c'è tutto
-
Se fosse AV a mettere a disposizione anche le news nella libreria di script preconfigurati e di facile installazione come il forum.
-
Ho fatto una ricerca nei forum e ho notato che anche ad altra gente interesserebbe avere la possibilità di usufruire della libreria di ioncube, alla fin fine è gratuita e amplia la possibilità di usare script
-
m'aggrego anche io agli interessati per quella libreria ;)
fateci sapere! :mrgreen:
-
anche a me interesserebbe quella libreria... ciao
-
mi farebbe moooolto comodo avere la possibilità di usare ionCube