Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Urgenteeeee

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgenteeeee

    Salve a tutti, devo urgentemente parlare con un collaboratore o admin del sito.
    Se potete contattatemi su msn tripsynew@libero.it, sennò rispondete quà sotto, ma vi prego rispondete prest, ho bisogni di chiarimenti....

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Scusa, ma se non inserisci la motivazione di questo post non penso che otterrai molte risposte
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tu sei un collaboratore???

  4. #4
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Non sono un collaboratore, ma se inserisci il problema è più facile sia per i collaboratori che utenti darti una risposta
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Cominciamo da questo.....
    Punto 6 del regolamento del Forum di AV :
    6) Usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    In questi casi i moderatori possono decidere di bloccare o cancellare il messaggio senza darne preavviso o motivazione.
    Io non sono né un MOd. né un amministratore, ma sono un semplice utente che si rende conto che fare il Mod. in un forum con più di 150.000 iscritti (teorici) è un "lavoro" e non un "passatempo" ..... Quindi, se io da semplice utente posso perder tempo a leggermi tutti i vari post perché non ho nient'altro da fare, un Mod. o l'amministratore del Forum, al contrario, per gestire al meglio le cose, hanno bisogno di titoli chiari ed esplicativi altrimenti corri il rischio che questo thread non venga letto.
    Hai capito ora ?

    Ora vengo anche al punto, che immagino già: per quanto ne sò io (ma spero per te di sbagliarmi) il tuo sito non è il massimo della legalità in quanto offre la possibilità di scaricare materiale coperto da Copyrigth.
    Puoi avere un sito che "parla" di programmi Torrent e/o P2P in quanto i programmi stessi non sono illegali ma non puoi far scaricare materiale.
    Ultima modifica di Taitaonline : 07-01-2005 alle ore 17.13.27
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è poi hai postato nella sezione sbagliata!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Postaci qui il problema e poi verrà un mod a rispondere! Noi facciamo così!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    non avevo visto il terzo banner!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •