Mi chiedevo se era possibile, avere insieme al dominio, acquistato su Altervista, un microscopico spazio web, in modo da poter mettere almeno una pagina, con poi ovviamente il redirect allo spazio gratuito altervista.
Magari mettere pure questa opzione a pagamento, in modo da avere una index direttamente sul dominio e poi tutto il resto sullo spazio gratuito di altervista.
Questo perchè avendo un dominio mionome.com collegato allo spazio altervista, mionome.altervista.org risulta quasi impossibile gestire il traffico al nostro sito, perchè più del 50% degli accesi al mio spazio web ovvaimente arrivano da mionome.com, e risulta impossibile capire da dove sono realmente arrivate le visite.
Basterebbe avere la possibilità di inserire solo la pagina index su mionome.com, in modo da poter inserire i vari codici di controllo.
Non penso sia un problema per Altervista riservare un piccolo spazio direttamente su mionome.com basterebbero pure 10k, giusto lo spazio per inserire una index con i vari codici di controllo, e poi il redirect allo spazio altervista gratuito.
Edit:
Come cavolo si modifica il titolo?
Ho sbagliato proposto invece di proposta.