-
informazioni sul dominio
salve amici glieri ho acquistato un dominio di 2 livello mi hanno mandato un messaggio di conferma e fino a qui' tutto ok ora ho caricato il sito in www.labelectronics.altervista.org e anche qui' e tutto ok il sito e ancora in costruzione ora pero' nel messaggio mi confermavano che entro le 48 ore era attivo il mio dominio infatti se vado su www.labelectronics.org mi dice che e attivo come faccio a cambiare sulla barra di navigazione da altervista.org a solo .org grazie.
-
Leggi la prima opzione(quello in rosso)
Citazione:
Originalmente inviato da
andreafallico
.......
-
ok grazie una volta attivato questo servizio avro' l'opzione che mi manda al url che mi sono registrato.
-
Se attivi la seconda o terza opzione, avrai il redirect da tuodominio.tld a labelectronics.altervista.org
-
scusa andrea .tld? io lo registrato come .org allora anche se attivo la seconda opzione ho la terza come dici tu comunque non vedro' esempio labelectronics.org e cosi ho mi sto sbagliando scusa ma sono un po' confuso su questa cosa. grazie
-
TLD č un acronimo, sta per Top Domain Level (dominio di primo livello), Andreafallico ha scritto .tld per indicare un dominio di secondo livello generico, avrebbe anche potuto scrivere dominio.* (cosė magari č meno ambiguo).
-
ok grazie capito ora ragazzi grazie per la disponibilita' buona serata.
-
salve ragazzi ho attivato anche l'opzione aggiuntiva ho attivato il Cloak con sottodominio e mi dice che Redirect di www.labelectronics.org fallito, sottodominio inesistente pero' se faccio labelectronics.org mi appare il sito ma senza url ne www ne http come posso risolvere grazie in anticipo.
-
ragazzi non ce' nessuno che mi da un aiuto grazie.
-
ragazzi scusate se insisto ma non ce nessuno che mi dia una mano per risolvere il mio problema grazie non vorrei che ho pagato 9 euro per nulla scusate se parlo cosi.
-
ragazzi scusate vorrei capire una cosa se io faccio www.labelectronics.altervista.org e tutto ok
se digito www.labelectronics.org mi da errore se faccio http://labelectronics.org mi da il sito ma senza il www come mai mi genera questo errore eppure ho attivato anche la seconda opzione come mai.
-
Devi creare il sottodominio www da Pannello di controllo -> AlterSito -> Gestisci domini -> Sottodomini/Redirect -> Aggiungi Sottodominio
-
grazie andrea per la risposta nella destinazione cosa devo inserire grazie.
-
ok andrea risolto grazie per la pazienza www.labelectronics.org
-
salve ragazzi volevo chiedere una domanda lo visto anche sul forum ma non ricordo dove ho questo problema se faccio www.labelectronics.org il sito si vede e tutto ok pero' se cambio pagina ad esempio su contatti rimane sempre su www.labelectronics.org so che si devono inserire delle stringhe ma non mi ricordo grazie.
-
-