Richiamo l'attenzione dei moderatori per un avviso ricevuto tramite mail
L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor, questa sospensione può essere avvenuta per il mancato rispetto dei vincoli di affissione relativi al circuito elencati nella banners machine, per statitiche anomale (questo capita in genere con i circuiti payperclick), o semplicemente perchè i contenuti del sito non sono stati giudicati appropriati per il tipo di programma.
Se hai individuato il problema o credi che la sospensione sia stata effettuata per errore puoi richiedere la revisione del tuo sito web da parte dello sponsor mandando un'email a xxxx@xxx.it, ricorda che la riattivazione dipende ESCLUSIVAMENTE dallo sponsor.
Il mio sito è thedarkweb@altervista.org è mi sà che la cessazione dello sponsor derivi da un popup chiudibile solamente cliccando sul banner!!!
Fatemi sapere per favore da che cosa è dovuto la cessazione dello sponsor!!!
Per correttezza sulla mia posizione richiamerei altri siti che + o - utilizzano un metodo in qualche modo simile al mio per fare click sul banner per avviarne dei servizi....
Vorrei fare luce su questa situazione, non rimproverando assolutamente nessuno anche se a mio avviso ci sono altre situazioni verosimili alle mie è non mi sembra giusto punire solamente chi inconsapevolmente :-) ha sbagliato!
Sarò repentino ad eliminare eventuali elementi pubblicitari non consoni a regolamenti se opportunamente specificato da moderatori o gestori del servizio!!!
Grazie Thedarkweb :-)