Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Popup/Popunder Dialer Free

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho letto in un post precedente (che ovviamente ora non ritrovo più! ) che sono allo studio circuiti popup / popunder privi di Dialer.
    Quanto c'è di vero in quello che ho letto? A me (ma penso di non essere l'unico) farebbe molto comodo, perchè già i popup sono un tipo di pubblicità piuttosto intrusiva....figuriamoci i Dialer!
    Se il mercato offre solo quello....beh, grazie lo stesso per l'attenzione! :)

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Sono stati attivati: guarda nella sezione novità del forum, ci sono due post al riguardo: http://www.altervista.org//forum/viewforum.php?f=13
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Sono stati attivati: guarda nella sezione novità del forum, ci sono due post al riguardo: http://www.altervista.org//forum/viewforum.php?f=13
    Ti ringrazio, ma quelli lo ho già notati (e inseriti! )
    !!!
    Io non intendevo i banner, ma proprio i popup/popunder....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i popup e popunder è difficile che non contengano dialer e npn ricordo neanche dei topic in cui si discuteva dei popup e popunder :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    i popup e popunder è difficile che non contengano dialer e npn ricordo neanche dei topic in cui si discuteva dei popup e popunder :(
    Bah.....vabbè, se ripesco la discussione la "linko" qui.....peccato... :(
    Grazie, comunque!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dampyrzone
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    i popup e popunder è difficile che non contengano dialer e npn ricordo neanche dei topic in cui si discuteva dei popup e popunder :(
    Bah.....vabbè, se ripesco la discussione la "linko" qui.....peccato... :(
    Grazie, comunque!
    ok, appena la trovi facci sapere ;)

    p.s.
    non è ke ti sei confuso con i banner?? :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    p.s.
    non è ke ti sei confuso con i banner?? :)
    Non lo escludo...eh..eh...ma credo di aver visto bene....
    A parte questo (a maggior ragione, se non lo ha proposto nessuno, lo propongo io!), penso che a molti farebbe comodo un circuito popup/popunder senza dialer, per tre ragioni:
    1) Si guadagna di più (pecunia non olet....eh..eh)
    2) I dialer non fanno una gran "pubblicità" ai siti....
    3) Gli stessi utenti di altervista non vedono di buon occhio i dialer...

    Ma forse queste cose le sapete meglio di me.... :)
    Grazie per le risposte rapide!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si ma..di solito la publicità con i popup e i popunder non li fa un sito che da spazio web (è un esempio) ma come vedi da quelle che ci sono questo tipo di publicità è richiesto dai siti dove ci sono calendari ecc..e quindi loro sta pur certo che ci mettono il dialer :D poi se un sito di un altro genere (ke non ha assolutamente bisogno di mettere dialer) chiede questo tipo di publicità ben venga, altervista dicerto non la rifiuta :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    si ma..di solito la publicità con i popup e i popunder non li fa un sito che da spazio web (è un esempio) ma come vedi da quelle che ci sono questo tipo di publicità è richiesto dai siti dove ci sono calendari ecc..e quindi loro sta pur certo che ci mettono il dialer :D poi se un sito di un altro genere (ke non ha assolutamente bisogno di mettere dialer) chiede questo tipo di publicità ben venga, altervista dicerto non la rifiuta :)
    Immaginavo una cosa del genere....vabbè, andiamo avanti e speremm!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •