(cut)
Forse non ci siamo capiti (almeno per come io ho inteso la cosa, non so se nolimitsitalia lo intendesse come me o come te):
Per me questi 100AC erano un pagamento a fondo perduto: siccome non ho 2500AC accetto anziche avere il db assicurato di pagarlo un tot ogni mese e rinnovando di mese in mese questo mio servizio (un po' come si fa per la banda). Se poi a un certo punto avrò i 2500AC potri decidere di assicurarmelo definitivamente, pagandone a quel punto l'intero prezzo indipendentemente da quanto ho sborsato fin'ora. Spero di essermi spiegato meglio stavolta.
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
Raga, concordo che per moltissimi il mysql è un problema, ma è utile non indispensabile!.
Ricordo inoltre che "prima" costava 3000AC senza possibilità di forzature
Senz'altro, niente da dire. Trovo però che un sistema tipo quello da me proposto potrebbe essere un buon sostituto della forzatura perchè permetterebbe, pagando, di mantenere il db per un tempo maggiore di 30 giorni. Mi pare che una proposta del genere sia abbastanza sensata (certo fosse stato come la ha capita makpaolo forse era chiedere un po' troppo).