Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambio tema può preguidicare il posizionamento nei motori di ricerca?

Guest

Post Cambio tema può preguidicare il posizionamento nei motori di ricerca?

Ciao a tutti ragazzi, circa un anno fa ho creato su altervista un Blog che mi sta dando discrete soddisfazioni, arrivando a picchi di 3900 visiste al giorno, e stabilizzandosi su circa 3.000 visite al giorno e 400.000 mila annue. Pochi giorni fa ho deciso di cambaire tema al mio sito, acquistando un tema professionale e personalizzandolo quasi completamente, proprio come avevo fatto con il precedente tema che però era gratuito, ed avevo scelto tra la lista dei temi di altervista, a vostro parere questo cambio potrà penalizzare il posizionamento nei motori di ricerca, migliorarlo, oppure rimarrà invariato?

Ecco l'indirizzo del mio blog se può essere di aiuto: http://tecnouser.altervista.org

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Può avere uno qualsiasi degli effetti che hai elencato. Se è un tema più recente si spera che sia stato fatto con tutti i criteri SEO e quindi potrebbe avere un effetto migliorativo rispetto a quello precedente. Però è un solo un'ipotesi.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»