Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: neofita con problemi nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Angry neofita con problemi nuovo sito

    ciao a tutti
    sono un neofita e mi sono da poco cimentato nella creazione del sito della mia impresa su altervista tramite l'utilissimo alterpages.
    il problema che mi si è presentato è che google non trova il mio sito se inserisco nella barra il nome della mia azienda GT accounting services.
    pittosto di visualizzare il mio sito indicizza prima delle aziende degli USA che hanno il mio stesso nome
    ilsito si chiama www.gtas.it

    ho letto qualcosa sui meta tag qui sul forum ma nn so come si inseriscono.

    o meglio, ho inserito dei meta tag e desctizione tramite la sezione "sottodominio" nella "gestione domini" ma non so se quelloc che ho inerito li sia giusto

    se invece in google inserisco la parola gtas.it trova si il sito, ma nel nome principale del sito non c'è scritto GT accounting services, come vorrei che ci fosse, ma bensi la parola "Chi siamo" che è poi il nomedella mia homepage.

    Insomma spero che per voi che state leggendo siano chiari i problemi che mi si presentano e spero che qualcuno di voi possa spiegarmi passo passo cosa fae per far in modo che google trovi il mio sito dal momento che nella barra si metta il nome della mia azienda e di quello che faccio...
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma nn cé proprio nessuno che mi possa aiutare?? Please...

  3. #3
    tvreality non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Residenza
    Milano, Roma, Hollywood
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao ho dato un'occhiata al tuo sito e credo che il tag title del tuo sito sia a posto. Tuttavia su Google compare ancora il vecchio title del tuo sito (quello di default), probabilmente verrà aggiornato al prossimo passaggio dello spider di Google!

    Per il posizionamento nei motori di ricerca c'è tutto uno studio da fare... si chiama SEO!

  4. #4
    telephonino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se il tag Title nel codice del sito è corretto non preoccuparti, al prossimo passaggio Google indicizzerà correttamente anche nelle sue pagine dei risultati il titolo del tuo sito.
    Recensioni, notizie, applicazioni per telefonini, smartphone, tablet.

    Scegli il tuo prossimo smartphone su www.Telephonino.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •