Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito non viene trovato con i motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Unhappy Il mio sito non viene trovato con i motori di ricerca

    ciao a tutti sono aymen e volevo sapere perché il mio sito web non e visibile dai motori di ricerca tipo google scrivo il mio sito su google ma non lo trovo devo scrivere tutto il nome del sito più altre parole e trovo solo la pagina principale vi prego aiutatemi io dico forse e il problema del (.htaccess) ecco il mio sito web gamgam.altervista.org lo script e di av arcade e da mesi che e cosi

    ecco il mio (.htaccess) date un occhiata



    Codice:
    DirectoryIndex index.php
    Options +Indexes
    Options +FollowSymlinks -MultiViews
    RewriteBase /
    RewriteEngine on
    RewriteRule ^cat/([0-9]+)?/([^/\.]+)/p([0-9]+) index.php?task=category&id=$1&name=$2&page=$3 [L]
    RewriteRule ^cat/([0-9]+)?/([^/\.]+)/([0-9a-zA-Z?-]+)/p([0-9]+) index.php?task=category&id=$1&name=$2&sortby=$3&page=$4 [L]
    
    RewriteRule ^cat/([0-9]+)?/([^/\.]+)/([0-9a-zA-Z?-]+)-([0-9]+) index.php?task=category&id=$1&sortby=$3&page=$4 [L]
    
    RewriteRule ^cat/([0-9]+)?/([^/\.]+) index.php?task=category&id=$1&name=$2 [L]
    RewriteRule ^tag/([0-9]+)?/([^/\.]+) index.php?task=tag&id=$1&t=$2 [L]
    RewriteRule ^tag/([^/\.]+) index.php?task=tag&t=$1 [L]
    RewriteRule ^profile/([0-9]+)?/([^/\.]+) index.php?task=profile&id=$1&name=$2 [L]
    RewriteRule ^profile/comments/([0-9]+)?/([^/\.]+) index.php?task=users_comments&id=$1&name=$2 [L]
    RewriteRule ^page/([0-9]+) index.php?task=view_page&id=$1 [L]  
    RewriteRule ^task/register index.php?task=register [L] 
    RewriteRule ^task/lost-password index.php?task=lost_pass [L] 
    RewriteRule ^task/links index.php?task=links [L]
    RewriteRule ^task/allnews/page([0-9]+) index.php?task=news&page=$1 [L]
    RewriteRule ^task/allnews index.php?task=news [L]
    RewriteRule ^task/members/([^/\.]+)-([^/\.]+)/page([0-9]+)? index.php?task=member_list&sort=$1&order=$2&page=$3 [L]
    RewriteRule ^task/members index.php?task=member_list [L]
    RewriteRule ^task/messages index.php?task=messages [L]
    RewriteRule ^task/search index.php?task=search [L]
    RewriteRule ^task/submit index.php?task=submit [L]
    RewriteRule ^task/news/item/([0-9]+)/([^/\.]+) index.php?task=news&id=$1 [L]
    RewriteRule ^task/messages index.php?task=messages [L]
    RewriteRule ^r-([0-9]+)?-([0-9]+)? go.php?id=$1&ref=$2 [L]
    RewriteRule ^r-([0-9]+)? go.php?id=$1 [L]
    RewriteRule ^([^/\.]+)/([0-9]+)/([^/\.]+) index.php?task=view&id=$2&name=$3 [L]
    Ultima modifica di karl94 : 29-05-2011 alle ore 21.58.25 Motivo: Formattazione del codice

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi aggiungere l' url del tuo sito a google:

    http://www.google.it/addurl/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o già provato ma niente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so come funzioni quel servizio, ma credo che se hai poche visite non lo aggiugano..

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su Google il tuo sito è già indicizzato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    karl94 perche a me se faccio su google come hai fatto tu a gamgam non mi escono tutte le pagine ma solo la pagina iniziale e una discussione?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    @matadorr
    Qual è il dominio in questione?
    Comunque ci vuole un po' di tempo affinchè Google indicizzi le altre pagine, e non è detto che le indicizzi tutte.
    Hai inviato una sitemap?
    Leggi Migliorare indicizzazione e visibilità sui motori di ricerca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    musicanapoli ti spiego io o vari discussioni nel mio sito.ad esempio:ho inviato alla sitemap la discussione:giochi pc xbox ps3 ecc....quindi ora mi chiedo devo inviare anche le discussione che ci sono dentro ogni discussione di queste elencate?ad esempio:nella discussione xbox ho -fifa 2011- ecc... devo inviare anche fifa 2011 alla sitemap o basta che o inviato la discussione principale cioe' xbox ecc?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •