Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: I siti di altervista vengono indicizzati su Google?

  1. #1
    Guest

    Predefinito I siti di altervista vengono indicizzati su Google?

    Se la risposta al titolo è negativa, è possibile indicizzarli in qualche modo?

    Io ho provato ad aggiungere il mio sito alla directory google, ma l'operazione ha fallito.. come mai?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, ovviamente sono indicizzati. C'è anche una partnership tra AlterVista e Google che riguarda proprio questo tema: http://blog.altervista.org/it/?p=554
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho visto il link, però io non ricado in quel caso. mi chiedevo se per gli utenti base base (ho solo un db classe 2) sia comunque prevista una forma di indicizzazione.

    so da una precedente esperienza che per indicizzare un sito ci vogliono circa 2 settimane e che comunque bisogna precisare all'interno delle directory dove dovresti posizionarti.

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao
    puoi partecipare alla promozione quando vuoi, andando a soddisfare uno qualunque dei requisiti richiesti.
    Abbiamo realizzato questa partnership con google proprio per andare incontro a una delle richieste più frequenti dei webmaster: l'indicizzazione su google.
    se provi a fare una ricerca sul forum troverai molte discussioni e molti consigli utili per migliorare la tua posizione sui motori di ricerca (sui quali sei già presente, vedi http://www.google.it/#hl=it&source=h...311cd09c9314b0).
    Ultima modifica di Gianluca : 09-03-2010 alle ore 13.24.43

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capito... nun se po' fa :(
    adWords non è quello che intendevo io. fa nulla

    Grazie mille per le risposte

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che ti ha scritto eudemonico è che lotronews.altervista.org è già indicizzato su Google. Non so quale altra operazione stai tentando di fare ma se posti il messaggio d'errore si possono fare verifiche in merito.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •