apro questo topic qui, ma chiedo ai mod di spostarlo in una sezione più adatta (tipo qui) o dargli rilievo se lo riterranno opportuno
Ho realizzato un semplice plugin per Wordpress che consente di utilizzare in modo rapdo il circuito di altervista JS ToolTip,
in questo modo chi ha un blog wordpress (versioni dalla 2.0 alla 2.7.1) potrà cominciare a guadagnare senza dover modificare una sola pagina php del proprio sito, semplicemente attivare il plugin ed aspettare qualche minuto perchè inizino ad apparire le pubblicità, niente di più semplice
spero di aver fatto cosa gradita
Sarà che uso sempre l'ftp (anche quando usavo wordpress preferivo l'ftp) per modificare il mio sito ma... così com'è adesso non serve a molto dato che tramite wordpress si può inserire il codice editando direttamente il template dal pannello amministrativo.
Insomma si perde più tempo a scaricare, inviare via ftp e attivare il plugin che ad andare nell'amministrazione ed editare il template.
Just my two cents
E' un plugin che semplifica la vita a chi non saprebbe dove metter mano nelle pagine php di wordpress, e non cambia se si cambia tema... in più fa apparire i links solo nel testo del post e non in tutte le sezioni del sito (un link che appare nella barra laterale, magari per la voce Cerca sarebbe poco carino.
chiaro che se hai le capacità non ti serve, come non ti servirebbero tanti altri plugin, ma quando cambi o aggiorni il tema dovresti cmq ricordarti di riportare le modifiche
il plugin è stato pubblicato su wordpress.org
adesso potete scaricarlo cliccando qui
le prossime modifiche che intendo realizzare sono:
- possibilità di definire i colori del box di pubblicità
- possibilità di definire una serie di parole che non dovranno essere utilizzate come link per pubblicità
rispondete qui o nel mio blog per idee o altro,
cià