Salve gente,sono nuovo qui e questo è il mio sito
http://gooogle.altervista.org/
Printable View
Salve gente,sono nuovo qui e questo è il mio sito
http://gooogle.altervista.org/
Sai che stai violando dei termini di Google? dai una lettura qui in Domain Names e capirai :wink:
no,chiaramente non lo sapevo:???:
Ma ora l'ho fatto,non è possibile cambiarlo giusto?
No!
Se ti sei iscritto meno di 24 ore fa puoi richiedere la cancellazione che avverrà prima dei 7 giorni.
Beh, loro letteralmente "non lo possono approvare" detta questa ce ne è così tanti in giro che probabilmente puoi andare avanti diversi anni prima che ti arrivi un cease and desist da parte loro.
Questo per dire che non è che google ha le chiavi dell'internet e se gli stai sulle scatole ti cacciano via dalla tua adsl. Nè che altervista sia una consociata di google. In questo caso tratterebbesi di una disputa tra aziende (google ed altervista) e privato (te) su di una questione di trademark dilution. (e comunque non sono un avvocato e comunque non è che nemmeno un qualunque avvocato preso a caso ci azzecchi di diritto internazione del trademark) Ma insomma.
Ipso facto se google si prende anche solo il disturbo di lamentarsi un pochino direi che il tuo sito brilla in una reficolona di scintille piccine picciò, ed è giusto così, che non è il caso che per difendere te altervista si metta pure a bisticciare con google e mi pare la cosa (l'annientamento del tuo sito in questi particolari casi) sia nei termini.
Quindi insomma, il nome cambialo. Farai il bello usando qualche altro nickname, non è che ne valga la pena.
Mica sei booble.com (che è un sito per adulti, non cliccarlo se non lo sei)
E comunque il sito sarebbe tutto da organizzare! A mio avviso la grafica è insostenibille, nemmeno si notano subito le pagine visitabili. Ti consiglio di rivedere l'organizzazione dei contenuti e la grafica per il prossimo sito.
Comunque nella pagina di istruzioni sui marchi del motore di ricerca Google ci sono tre punti divertenti:
- Utilizzare il marchio solo come aggettivo mai come sostantivo o verbo e non utilizzarlo mai nella forma plurale o possessiva.
- Utilizzare un termine generico prima del marchio, ad esempio: motore di ricerca GOOGLE, ricerca Google, ricerca web GOOGLE.
- Se si utilizza un logo Google in una pagina web, deve essere presente una spaziatura minima di 25 pixel tra ciascun lato del logo e altri elementi grafici o testuali della pagina web.
In ogni caso non vedo il motivo di chiamare il tuo sito "gooogle"! Cambiarlo penso sia meglio, ad esempio in "gugol" :P no, scherzo.
Il nome l'ho scelto senza pensarci perchè mi faceva ridere il tormentone
goooooogle.Cmq il sito non è di grandi pretese,in questo periodo sto
imparando a programmare e cosi ho pensato di farlo in html,quando
conoscerò meglio il php lo farò con quello.Cmq sono iscritto da piu di 24
ore,è possibile lo stesso cancellarsi e poi magari riinscriversi?Se si come?
Scusatemi ma sono poco pratico in questo sito
Ciao
Altrimenti puoi tranquillamente svuotare gooogle.altervista.org, e creare un altro sio, aspettando che quello vecchio venga rimosso!