Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: siti utili vs. spazzatura

  1. #1
    acheck non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-09-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Dando un'occhiata alla top 100 mi sono accorto di quanta spazzatura sia ospitata su altervista.
    La cosa che più mi lascia perplesso è il numero di punti/visite/voti che siti fatti solo per ospitare banner riescono a totalizzare.
    A quando un controllo sui "contenuti" dei siti top 100, ai fini dell'assegnazione degli AC???
    Affiliation Check
    Controlla il saldo dei tuoi programmi di affiliazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Concordo con te: qui invece di privilegiare i contenuti si premia la futilità e l'aspetto commerciale.

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    no, mindware, quello che si intende come problema della/nella top100 (che è senz'altro la vetrina più facilmente accessibile per farsi un'idea dei siti presenti su AV) non è la qualità dei contenuti (futili-commerciali o utili-impegnati) ma la loro esistenza stessa; quel che è disdicevole (e soprattutto poco produttivo per AV stessa) è la presenza in classifica di cosiddetti siti ricchi solo di pagine in costruzione coperte di banner...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ha ragione Brunella e anche achek sarebbe veramente il caso di fare un controllo su questi siti.

    Ma la domanda mi viene spontane chi li vota???? De siti che si trovano sempre in costruzione, sono pieni di banner e hanno un punteggio così alto...SI VOTANO DA SOLI?? o hanno una marea di Amici e familiari che li aiutano?

    Mah!

    Leandro 8) 8) 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •