Salve a tutti!
Oggi vi presento il blog dello Sinthonyum Inc. in versione solo italiana 2.0 . Oggi contiamo circa 33gg. dalla sua esistenza e dopo aver ottenuta circa 1.000 visite totali mensili, contiamo circa 125 voti in totale di cui 4 per entrare nella classifica con media 4.95 . Fino ad ieri era un bellissimo forum andato a male e per questo ho deciso con alcuni amici interessati dal primo giorno al mio sito internet, di inserire per adesso un semplicissimo blog come quello che c'ho adesso e continuare con esso fino a quando non si raggiungeranno le 5.000 visite uniche giornaliere per poi la successiva installazione di un forum professionale come il vostro. Abbiamo quindi bisogno di molte visite da parte vostra, molti voti nella classifica per salire e migliorare il nostro servizio da questo link: Clicca questo link per accedere alla pagina di voto per il blog ufficiale e di donazioni in PayPal. Dopo questo chiedo, agli interessi, se vorrebbero entrare a far parte del nostro staff visto che siamo al corto e ci bisognano soprattutto amministratori che hanno un blog wp 2.8.4 qui su AV o in altre parti e che sanno amministrarlo per bene, grafici, spammer, upper, newser, webseo, moderatori e supervisori. Grazie!
Ah il link del blog è questo: Clicca qui per entrare nel nostro blog!