Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Il mio sito su Gran Turismo - che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui. Volevo avere le vostre opinioni riguardo al sito, interamente realizzato sotto Linux. L'ho iniziato circa un mese fa, ancora non è terminato, ma mi sta dando molte soddisfazioni. Da circa una settimana è stato affiliato ad un grande network sui videogiochi che mi ha portato un grosso bacino di utenti. Il link è nella firma.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    complimenti! davvero un bel sito!!!

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Vero!
    Bravo! :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh se è gia su gran turismo è già un grande sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti. In seguito, quando avrò la possibilità di utilizzare Mysql, vorrei aggiungere una sezione per far in modo che gli utenti possano inserire i loro record, così da poter stilare delle classifiche. Purtroppo non sono molto pratico nel progettare un database, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento oppure indicarmi dove trovare documentazione, links o altro? Non su Mysql, su quello ho già tutto, piuttosto proprio su come progettarlo ed organizzare le tabelle e via dicendo. Grazie ancora a tutti. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bello il sito, poi granturismo....ci ho passato nottate davanti a GT1 per psx.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gtdrivers
    Grazie a tutti. In seguito, quando avrò la possibilità di utilizzare Mysql, vorrei aggiungere una sezione per far in modo che gli utenti possano inserire i loro record, così da poter stilare delle classifiche. Purtroppo non sono molto pratico nel progettare un database, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento oppure indicarmi dove trovare documentazione, links o altro? Non su Mysql, su quello ho già tutto, piuttosto proprio su come progettarlo ed organizzare le tabelle e via dicendo. Grazie ancora a tutti. :)
    Ma mica devi utilizzare per forza un database!!!
    Diciamo che IO sono in grado di simulare un database con dei file di testo.
    Si è vero, non raggiungono le stesse prestazioni, ma per far immettere dall'utente dei record è OTTIMO!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TNW
    Ma mica devi utilizzare per forza un database!!!
    Diciamo che IO sono in grado di simulare un database con dei file di testo.
    Si è vero, non raggiungono le stesse prestazioni, ma per far immettere dall'utente dei record è OTTIMO!
    Lo so. Col Php posso scrivere su uno o più file come se fosse un database. Ma voglio farlo su Mysql, anche perché dovranno esserci delle comparazioni tra gli utenti, l'assegnazione di un punteggio, ma soprattutto perché voglio studiarlo per altri usi e mi ci vorrà del tempo, quindi non ho fretta.

  9. #9
    xboxer non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    davvero figo.. complimenti .

    ma gt4 quando uscira`?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bello complimenti, poi io sono un'appassionato, li ho finiti tutti. :P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xboxer
    davvero figo.. complimenti .

    ma gt4 quando uscira`?
    Grazie per i complimenti.
    Salvo ritardi, GT4 dovrebbe uscire a dicembre.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gtdrivers Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui. Volevo avere le vostre opinioni riguardo al sito, interamente realizzato sotto Linux. L'ho iniziato circa un mese fa, ancora non è terminato, ma mi sta dando molte soddisfazioni. Da circa una settimana è stato affiliato ad un grande network sui videogiochi che mi ha portato un grosso bacino di utenti. Il link è nella firma.
    Sono passati 6 anni da questo post,e cliccando sul link indicato risulta che manca la pagina index.Forse il sito e' stato cancellato,peccato.Intanto vi faccio vedere una pagina del mio sito su GT4,che ha 4 anni.Mi sto trasferendo da Geocities che presto chiudera' i battenti con grande gioia di quelli che hanno speso tempo per creare li' dei siti
    Questo e' il link al mio sito.Se c'e' qualcuno in ascolto si faccia vivo!
    http://fastbelt.altervista.org/GT4mode/index.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •