Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Game Flash & Browser Game Open source

  1. #1
    Guest

    Predefinito Game Flash & Browser Game Open source

    Da oggi parte questo nuovo Blog che ha come obiettivo quelo di creare una raccolta di progetti open Source tra giochi in flash e Browser game in php. Se volete dare un occhiata e darmi un commento il link è questo http://gamesopensource.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello come sito,mi piace ^^
    Pero avrei un problema XD
    Ho scaricato ed uppato sul mio sito "Solare Empire" ma non capisco come fare per installarlo.
    Mi puoi aiutare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il sito web anche se semplice sembra molto interessante per i suoi contenuti.

    Credo che me lo leggerò per bene. Complimenti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Bello come sito,mi piace ^^
    Pero avrei un problema XD
    Ho scaricato ed uppato sul mio sito "Solare Empire" ma non capisco come fare per installarlo.
    Mi puoi aiutare?
    Grazie a entrambi per i complimenti^^! Per Solar Empire questa mattina prima di andare a lavoro ho un pò di tempo vedo di postare una guida per installarlo! TI anticipo cmq che oltre al supporto mysql, che qui su altervista è sicuramente offerto in maniera eccellente, richiede anke il supporto perl e sinceramente non ho idea se su altervista vi sia o meno!
    Ultima modifica di GamesOpenSource : 05-08-2009 alle ore 09.16.50

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ottimo grazie ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok appena completata la guida di solar empire la trovi tranquillamente sul sito nella sezione guide, come vedrai è uno dei più difficili tra i progetti open source in giro ma è sicuramente ben fatto in termini di programmazione php! se hai altri dubbi posta pure un commento all'interno della guida e per quanto mi sarà possibile cerkerò di darti una mano almeno in caso torna utile a tutti gli altri!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tutto ok fino al punto 5:

    QUindi caricate su mysql il file new_game.sql e new_server.sql, i quali vi creeranno le tabelle generiche necessarie al gioco

    Li ho un problema niubbo XD
    Come carico i 2 file nel db con phpmyadmin? XDDD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •