Ragazzi è nato mixSite il nuovo portale per aggiungere e pubblicizzare il vostro sito! fatemi sapere cosa ne pensate
Printable View
Ragazzi è nato mixSite il nuovo portale per aggiungere e pubblicizzare il vostro sito! fatemi sapere cosa ne pensate
bella l'idea, ma da veramente fastidio la pubblicità che compare ogni volta che si apre una nuova pagina del tuo sito, ti consiglio di eliminarla.
Ciao!
si infatti anche io lo stavo pensando ora la sospendo grazie mille ascolterò tutti i vostri consigli
Complimenti, molto ben fatto!
Molto bello!!!
Complimenti.
Che script hai usato?Interesserebbe anche a me :D
Grazie :D
bello!
Molto bello! Come si chiama il modulo per Joomla che hai usato? Ciauu! ^^"
molto bello, complimenti!
grazie mille ragazzi spero che questo progetto vada avanti e spero che ci siano persone che inseriranno il proprio sito web. CiaoCiao!!!
Quoto, ben fatto :wink:
bello....sto compeltando il form per inserire anche il mio sito, mi puoi aiutare??' non trovo una categoria adatta come finanza trading ....borsa
ps: appena inserito...lho messo in portfolio nn ho trovato nulla di + adatto...se inserisci una categoria adatta per favore se me locambi...grazie mille
ciao
complimenti, ora che hai rimosso la pagina pubblicità è semplicemente perfetto!
Ciao!
L'unica cosa che mi sento di dire è che quando si passa con il mouse sulle miniature dei siti in home page, viene sovrapposta la descrizione sullo sfondo del sito, il fatto è che questa è in bianco e molte volte accade che i siti abbiano dei colori chiari, ciò implica che quello che viene scritto non è visibile.
Quindi ti consiglio di far in modo che nel momento in cui si passa il mouse l'immagine di sfondo diventa più scura in modo da far vedere il testo...