Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: richiesta di aiuto x costruzione Gdr

  1. #1
    Guest

    Talking richiesta di aiuto x costruzione Gdr

    Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi potrebbe gentilmente contribuire nell'aiuto alla formazione di una nuova land gdrristica ispirata al mondo di Bleach, sarei interessato ad un grafico ma soprattutto ad un programmatore; dunque, se a qualcuno dovesse interessare l'offerta ha semplicemente da proporsi, il metodo di pagamento è ancora da definire, dato che, insomma, nun c'avemo manco i occhi per piagnè...

    cordiali saluti
    - Quatro -
    Ultima modifica di BankaiEmpire : 08-06-2009 alle ore 17.53.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Apprezzabile l'onestà, ma il tuo ruolo? sai, uno può decidere di partecipare, ma se poi tu giochi un ruolo meno impegnativo del mio, perché dovrei accettare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A dire la verità non sono solo ma siamo uno staff di persone, il problema è che mentre un mezzo grafico già ne fa parte, non abbiamo nemmeno un membro che rientra nella conoscenza dell'informatica in quanto alla costruzione del sito

    - Quatro -

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per essere più esuriente a quello che è già stato detto, in questo gruppo abbiamo ancora bisogno di diverse cose, quindi in totale, necessiteremmo di una persona discretamente abile come programmatore, ed anche un grafico, dato che il tutto va costruto partendo proprio dalle basi; comunque tra di noi c'è un elemento che potrebbe essere di aiuto con la grafica, mentre gli altri possono tranquillamente dare una mano nella costruzione del sito, ma solo grazie all'aiuto di qualcuno di competente e magari volenteroso :P ma soprattutto ben disposto a dare una mano a dei ragazzi che vogliono divertirsi un po!

    Saluti

    - DoS -

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, vi ho capiti, però evitiamo i post consecutivi, io lo faccio solo per fare chiarezza a chi leggerà il vostro topic.

    Un consiglio spassionato, se volete fare un gdr, avete bisogno di un programmatore professionista, ricordatevi che le fondamenta sono importantissime, se non c'è qualcuno di veramente in gamba sarà lavoro sprecato.

    - Win cinqu -

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    certo, e proprio di quello necessitiamo assolutamente, perchè altrimenti sennò non sapremmo nemmeno che pesci pigliare, dato che come già detto in precedenza per la grafica ancora ancora un appiglio lo si potrebbe trovare mentre la programmazione è assolutamente da costruire a partire da zero, dato che purtoppo nessuno di noi è in grado di lavorare con codici e tutte le cose riguardanti alla programmazione; scusate per il post doppio creato in precedenza però era una precisazione fattami da uno dei miei compagni

    - quatro -

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •