Ed ecco a voi un altro "prodotto" di DavideWeb: RISPOSTA insicura.
Che ne dite? Ciauuu! :wink:
Printable View
Ed ecco a voi un altro "prodotto" di DavideWeb: RISPOSTA insicura.
Che ne dite? Ciauuu! :wink:
Simpatica come idea... ^^
Ma aggiungerei giusto l'opzione che se alla fine della domanda che gli poniamo non c'è un bel "?" ti da come risposta una cosa tipo "Ma è una domanda o una affermazione?? Metti il punto di domanda!" o cose simili...
EDIT: Ah.... non so se sia fatto apposta, ma ogni tanto non risponde :lol:
In che senso? Tipo se un utente dimentica a mettere il ? nella domanda si mette da solo? xD
Ok ... dopo riprova tante volte ora e dimmi se ti capita questa cosa della risposta vuota! xD
In tal caso vedi il sorgente che c'è la risposta commentata (<!-- risposta -->)! Ciauuu! ^^
PS. Grazie! ^^ ...altri dicono che è inutile! O.o ...umorismo 0%!!
Ehi ho scritto
Come mi chiamo?
e mi ha rispoto: sei sicuro di aver cliccato il pulsante giusto?
poi la più bella:
Domani sarà un altro giorno?
Risposta
Ci tieni proprio a saperlo?
Bravo:mrgreen:
Complimenti :wink:
Hihihi Grazie! ^^
PS. Se avete altre risposte potete proporle hihi
Bellino!
Comunque queste cose le apprezzano solo chi ha idea di come poterle fare (anche se non si è capace, comunque...).
Io ho riprovato e:
Come mi chiamo?
Certo che gente come te ce n'è poca!
Quindi non dice sempre la stessa cosa :!: : hai messo un pò di RANDOM!
Comunque é normale che ti chiedono a cosa serve (la gente che non sa...):!:.
Ad esempio quando ho fatto questo dei miei amici hanno detto la stessa cosa: a cosa serve?
Invece, chi sa un minimo di programmazione ha risposto il contrario :lol:
Comunque la tua RISPOSTA insicura è certamente più bello del mio "coso": io l'ho fatto solo per provare se riuscivo a far muovere qualcosa con le freccette !
(Ho iniziato l'approccio con la programmazione meno di un anno fa iniziando con in C. In questo pochissimo tempo sono riuscito a studiarmi tutto da solo e a fare queste piccolezze :wink:).
Comunque sono andato lievemente OT: ritornando a noi, secondo me se non metti il punto interrogativo nella domanda, non dovrebbe metterlo da solo, ma scrivere una risposta del tipo:
Ciao!Citazione:
Originalmente inviato da freegameweb
Ok... xD! Grazie dei consigli! :wink:
Cmq senti neanche io ho capito a cosa serve quel "giochino" perchè non si muove e non mi appare niente! xD
Ciauuu! ^^
Hmm... non la trovo molto azzeccata... :-DCitazione:
Sarà un successo 'sto coso?
Se riesci a sopportare l'odore dei tuoi piedi allora puoi fare tutto.
Comunque, diamo a Cesare quel che è di Cesare: l'idea originale è stata di una certa Carol Bolt con il suo Libro delle Risposte...
Statemi bene...
... e che centra questo? xD
Comunque :lol:
Che devi pagare il copyright :mrgreen:
:lol: non centra niente! XD Esistono tanti siti del genere hihih ho solo preso spunto! :wink:
(edit: potevo anche non dirlo il fatto del libricino! :wink:)
Si, perchè nessuno lo avrebbe saputo lol
Comunque, a me piacciono questi giochini...ah, bel logo!
Pure il giochino di alemoppo ha un suo perchè...certo non serve a niente all'occhio umano, però quello script potrebbe essere la base per creare qualcosa di carino.
Infatti l'ho fatto soltanto per buttare giù un idea: poi o io o un altra persona potrebbe scrivere un bel giochino :wink:
@sIM: hai attivato il javascript??
Poi, forse non funziona perché come ho detto è da poco che scrivo dei codici: potrebbero esserci problemi di incompatibilità...
Ciao!
Ok... Grazie! ^^