Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Want2trade - mercatino di compravendita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Want2trade - mercatino di compravendita

    Ciao ragazzi,
    ho aperto un sito/foum usando altervista come hosting perchè volevo realizzare una specie di mercatino dell'usato per comprare e vendere tra utenti senza commissioni o tariffe strane.

    se vi interessa il link è

    want2trade.altervista.org




    ci sto ancora lavorando su, e non ho ancora le idee ben chiare sulle sezioni da creare, pero' a cosa mi sembrava interessante

    se avete suggerimenti, consigli o qualcuno vuole darmi una mano dite pure :P
    Ultima modifica di want2trade : 21-05-2009 alle ore 18.34.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' vuoto... dopo ti consiglio di togliere il logo dello skin e di fartene uno tuo! ^^
    Ciauuuuuu! ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so che è vuoto, l'ho creato ieri

    per questo diceevo che se qualcuno vuole collaborare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...dubito! xD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'unico problema è che la gente non si fida ad utilizzare mercatino di compravendita se non ha certezze di rimborso nel caso in cui subisca una truffa...
    Vedi ebay... Se ricevi qualcosa di danneggiato, o proprio non ricevi nulla, vieni rimborsato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh, posso farti l'esempio di hwupgrade, non so se conosci. Sul loro forum c'è un mercatino da cui acquisto spesso e non ho mai avuto problemi...

    probabilmente hai ragione che la gente non si fida, ma mica saranno tutti truffatori o tutti pirlotti che si fanno fregare, anche perchè per farti fregare un po' pirlotto devi esserlo (e te lo dico perchè hanno fregato anche me una volta)

    Io spero che la cosa prenda corpo
    Ultima modifica di want2trade : 21-05-2009 alle ore 23.43.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •