Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 80

Discussione: Servizi Incontri&Logica (I&L)

  1. #61
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Veramente ogni 8 e più

    A me piace aggiornare l' argomento..

  2. #62
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sentivate la mancanza dei miei aggiornamenti, eh?

    Il forum continua a crescere, ma molto lentamente, poichè non ho molto tempo da dedicare a ciò.
    Spero che qualcuno si offra per collaborare con http://incontrielogica.tk .

    Sono anche ricercatissimi consigli, pareri e proposte!!
    Ciaooo

  3. #63
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Non mi piace un gran che.
    Le immagini identificative di ogni sezione sono ben fatte, devi essere o conoscere un buon grafico.

    Per il resto mi risulta, solo per gusti personali, troppo pesante alla vista e poco semplice nella grafica e in sostanza non offre tanti contenuti originali e si punta troppo sul guadagno, invitato a click folli qua e là.. Inoltre la Homepage è rappresentata da un banner! Oltre ai comandi di gestione. L'avrei fatto più diretto.

    Parlo sempre per gusti personali eh, comunque un buon lavoro e tanto impegno.

  4. #64
    L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Le immagini identificative di ogni sezione sono ben fatte, devi essere o conoscere un buon grafico.
    Le icons di ogni sezione provengono da http://www.iconarchive.com/ =)

  5. #65
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma, per cause di forza maggiore, non sono assolutamente stato presente su Incontri&Logica.
    (Spero di non aver fatto una "riesumazione vecchio topic", anche perchè non potevo aprire un altro argomento a riguardo, se no era "doppio argomento")

    Piano piano, spero che si "risvegli".
    Grazie per i commenti, ed ora corro a vedere X-Factor!

    P.s. Non ricordo la fonte delle icone delle sezioni.
    Ultima modifica di incontrielogica : 29-09-2009 alle ore 19.04.22

  6. #66
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Siamo finalmente arrivati a 1200 utenti e oltre 20000 post.
    Spero che qualcuno di voi si unisca al nostro forum, che ha sempre avuto tanti pregiudizi ed è stato copiato ben più di 4 volte!!

    I&L ufficiale si trova su http://incontrielogica.tk/ , e non altrove.

  7. #67
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Non per fare commenti stupidi, ma più di 1000 utenti non hanno postato neanche un messaggio e hanno dei nomi che sembrano fatti da registrazioni automatiche

  8. #68
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    La maggior parte degli utenti registrati su I&L sono veri umani, naturalmente una minor parte sono bot. Lo so, perchè ho controllato le email di registrazione volta per volta...

    P.s. Su quasi tutti i forum la maggior parte degli utenti non scrive neppure un messaggio, alcuni si iscrivono solo per avere libero accesso a tutte le sezioni o per usufruire di altri servizi (nel nostro caso I&L).
    Ultima modifica di incontrielogica : 08-10-2009 alle ore 14.01.49

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Questo è il vero problema di chi usa phpbb, quando utilizzavo mybb non si registrava nessun spammer.
    Per caso quei due banner in fondo sono pubblicità?

  10. #70
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    ..."Spero che qualcuno di voi si unisca al nostro forum, che ha sempre avuto tanti pregiudizi". Incontri&Logica ha pregiudizi verso chi? :P

    "Copiato ben 4 volte!!!" Yeah, ti capisco, può succedere e fa incazzare (forse). In ogni caso cita le 4 copie, grazie.

  11. #71
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    musicanapoli: no, quei due banner fanno parte di scambi di banner automatici.

    cineocchio: Ho sbagliato a scrivere, il senso della frase è che moltissime persone hanno sempre avuto dei pregiudizi nei confronti di I&L; anche senza visitarlo, lo ritenevano inutile e scadente.
    Sarebbe eticamente scorretto, secondo me (anche se ne avrei il pieno diritto), citare le copie. Per fortuna, dopo delle conversazioni con gli stessi creatori dei forum - clone, che erano utenti stessi di I&L, questi ultimi (i forum) sono stati cancellati.

    A presto!

  12. #72
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho aggiornato quasi tutte le sezioni ed ho tolto i due banner fastidiosi posti sotto.
    Inoltre, ho inserito nuovissime chicche nell' edicola del forum http://incontrielogica.altervista.or...orum.php?f=273 !!

    Un saluto,
    webmaster

  13. #73
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ciao, purtroppo è come se I&L (che non si trova più a incontrielogica.tk , ma solo a www.incontrielogica.altervista.org ) sia proprio in stallo.
    Spero che qualcuno venga a ripopolarlo, penso che sia stata tutta colpa della mia assenza (quasi tre mesi).

    Un saluto,
    webmaster

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    ma ti reindi conto che hai scritto quasi 2 pagine solo tu?

  15. #75
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    E questo che centra?
    L' argomento è incentrato su "Incontri&Logica" e penso che sia normale e corretto che il maggior numero di messaggi, in questo topic, ce l' abbia proprio l' utente "incontrielogica".

  16. #76
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    In verità continui ad uppare un argomento morto, cercando di rastrellare qualche utente (poi, come se servisse).

    Un conto è quando hai aggiunto sostanziali novità, hai proposte o altro da offrire o da chiedere e segnalare ma uppare il topic, scrivere di seguito senza editare, solo per dire per l'ennesima volta che il sito è fermo e speri venga popolato, serve a poco.

    Persevera nell'aggiungere contenuti e migliorare il sito. Se lo abbandoni per molto, sicuramente ci sono delle conseguenze (generalmente). Insisti con il sito ma non nel scrivere sul forum tanto per fare. Non voglio attaccarti ma alla fine serve a poco questa manovra.

  17. #77
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Io penso che stiamo andando troppo off topic, e stiamo svalutando l' argomento in se: grazie.

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incontrielogica Visualizza messaggio
    Io penso che stiamo andando troppo off topic, e stiamo svalutando l' argomento in se: grazie.
    Non per andarti contro, ma sei tu che stai violando il regolamento. I tuoi up non sono contro regolamento, ma i motivi si. Non hai scritto sempre per avvisare che hai aggiunto delle funzionalità al sito, ma solamente per cercare utenza.
    Il tuo sito è così come mesi fa, non c'è niente di diverso. Questo è uno dei motivi. E' troppo confuisionario, non c'entra niente ogni minima cosa che c'è li dentro con un altra. Hai le immagini dei topic che parlano di un argomento, ogni sezione è diversa da un'altra. Scrivi delle interviste? Bene, però di per se, cosa da agli utenti?
    Lo staff serve a tenere su il sito quando non c'è il webmaster o l'admin, se non riescono a farlo ci sono due motivi:
    1- Non è uno staff adatto a questo.
    2- Gli utenti non trovano nulla che non ci sia in altre community dedicate.

    Possono essere tutti e due i motivi, quindi ti consiglio di trovare un argomento in cui vai bene, lavorare molto su quello e dare agli utenti magari qualcosa che c'è già, ma personalizzato, che non si confonda con quello che puoi trovare con una piccola ricerca su Google.

    Poi eviterei troppi link per la registrazione. Il tuo sito non è navigabile se non registrandoti. QUesto violaanche il regolamento di AV. Lasci aperte solo le sezioni che non hanno un argomento preciso da quel che ho visto.

    Io ti consiglio, tieni l'utenza che hai e riparti con un qualcosa di più specifico

  19. #79
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Poi eviterei troppi link per la registrazione. Il tuo sito non è navigabile se non registrandoti. QUesto violaanche il regolamento di AV. Lasci aperte solo le sezioni che non hanno un argomento preciso da quel che ho visto.
    Sono d' accordo con quello che hai detto (è tutta colpa del tempo che non ho, e forse pretendo un po' troppo, cosa che prima meritavo), ma questa cosa proprio no: la maggior parte del sito è navigabile pur non essendo registrati.
    Su questa cosa mi sono battuto anche su AV (non solo per questo, ma anche per lo streaming di film protetti da copyright online, ma non è stato fatto assolutamente niente, anzi...), e non penso di predicare bene e razzolare male.

    Comunque grazie ad AV per l' opportunità che mi ha dato, e chiedo esplicitamente di chiudere questo argomento: quando ci saranno vere novità ed aggiornamenti più importanti, aprirò un altro argomento.

    Grazie ancora,
    webmaster

  20. #80
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incontrielogica Visualizza messaggio
    Comunque grazie ad AV per l' opportunità che mi ha dato, e chiedo esplicitamente di chiudere questo argomento: quando ci saranno vere novità ed aggiornamenti più importanti, aprirò un altro argomento.
    Chiuso su esplicita richiesta dell'autore.
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •