Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: digilinux.altervista.org

  1. #1
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito digilinux.altervista.org

    Ciao a tutti gli utenti linux vecchi e nuovi. Ho pubblicato questo sito (in parte 2.0) su linux con parecchi contenuti (destinati ad aumentare in maniera esponenziale)
    Il link è a digilinux.altervista.org
    . A presto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per farsi pubblicità esiste l'apposita sezione pubblicità e collaborazione .

    Comunque per quanto riguarda il sito è molto confusionario, non esiste un ordine, non c'è uno stile e la navigazione è molto complessa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non credo tu sai cosa vuol dire Web 2.0...almeno io ho visto SOLO 2 pagine del tuo sito! xD
    Cmq vedi che alcune pagine non funzionano..Ciauuuu! ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Non credo tu sai cosa vuol dire Web 2.0...almeno io ho visto SOLO 2 pagine del tuo sito! xD
    Cmq vedi che alcune pagine non funzionano..Ciauuuu! ^^
    Credo intenda versione 2 del sito, non Web 2.0

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se è così...ops! Scusatemi!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io sinceramente avevo capito che il sito fosse in stile web 2.0
    Comunque da quel poco che ho visto ti consiglio di rifare tutto, magari mettendo un po di ordine...
    Inoltre ti consiglio di rileggere il regolamento in quanto il sito deve essere tutto obbligatoriamente in italiano...
    http://digilinux.altervista.org/dry/dry.html
    http://digilinux.altervista.org/dry/faq.html


    Ciaoo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ricordo che non è completamente tutto..ma qualche cosa in inglese la puoi scrivere! xD
    Codice:
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Disordinatissimo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Stai anche violando il regolamento, togli i banners dal fondo della pagina

  10. #10
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ieri ho scaricato un libro sul CSS e nel giro di una o due settimane,il sito avrà un nuovo aspetto. Riguardo ai banner,il regolamento si applica anche se i banner sono di siti esterni ad altervista (topolinux,freepenguin,creativecommons,suorceforge ...),riguardo a quello di altervitsta,quando applico il CSS lo metto in alto all'angolo. Ciao Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma non sono dei banner pubblicitari, sono dei backlink.. in teoria non dovrebbe essere fuori regolamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •