Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Team World TV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Team World TV

    Dopo avere stuzzicato la vostra curiosità per giorni pubblicando banner, highlight e messaggi "misteriosi" sul portale, siamo lieti di presentarvi l'ultima, imperdibile novità di Team World: la Team World Television!

    In data 7 aprile Team World dà il via a un progetto che va ad arricchire ancora di più la partecipazione di voi utenti. E già in passato il 7 aprile è stata una data speciale: nel 1927 è nata la prima trasmissione televisiva a lunga distanza, nel 1969 è nato internet, e nel 2008 Team World ha rinnovato la sua grafica.

    Abbiamo deciso di seguire la nuova tendenza delle televisioni online, ma a modo nostro: il nostro è un format interattivo in cui sono gli utenti stessi a partecipare a 360° a questa nuova grande esperienza.

    La Team World TV sarà una tv gratuita on-line coordinata da Omar Pedretti, conduttore di Finley Channel, e presentata dai migliori Web Jockey in circolazione, dove gli utenti potranno sia partecipare alla scelta dei contenuti che rivivere le esperienze esclusive del mondo Team World (meet&greet, reportage, backstage).

    Il palinsesto prevede 5 programmi iniziali, ai quali se ne aggiungeranno presto altri, che spaziano dall’oroscopo (Starzone), alle news (Team World News), alla rotazione musicale (Roller), alle dediche (Dj Bite), fino ai videomessaggi (My Box) e ai contenuti esclusivi Team World.

    Siete tutti invitati alla presentazione ufficiale, che sarà al Salone del Mobile presso lo stand che Team World avrà nel Museo della Scienza e della Tecnologia.

    Buona visione!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ....il link per vedere tutto ciò? xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •