Citazione:
che script insulso, potevi fartelo anche da solo -_-"
Lo script inizialmente lo avevo fatto io, è una cosa semplicissima, poi però ho letto di tutti i problemi (abusi) che hanno avuto gli altri servizi, quindi ho trovato quello che ha dei sistemi di BL integrati. Reinventare la ruota è inutile. Altrettanto inutile è fare un programma solo per dire "lo ho fatto io"...
Citazione:
beh, potresti aggiungere una pagina intermedia in cui inserire un'attesa di 5 secondi dove mostri un banner...
Assolutamente no, non voglio un servizio per diventare miliardario, ma voglio un servizio utile. Se ci fosse una pagina intermedia chi lo userebbe?
Lo so, anche io pensavo di usare il rewrite ma con un dominio di secondo livello. Sembra ci sia vhost_alias configurato per prendere la terza parte del dominio, quindi ho paura che i domini di secondo livello siano hostati su altri server...
Citazione:
Modificherei il tmeplate in modo da mettere delle textarea o delgi inpu con vari formati di codice, in modo da poter scegliere in che formato avere il link, se bbcode se html o come
Grazie, a questo non ci avevo minimamente pensato!
Citazione:
penso sia dovuto al fatto che quello script non fa altro che aggiungere ad ogni form un campo hidden con salvato time unix e IP, forse viene salvato chi crea lo short URL
Si, è il sistema anti-spam...