Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cosa ne pensate??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa ne pensate??

    Dopo mesi di chiusura, ieri ho riaperto il mio sito, utilizzando i vostri consigli. Essendo appena aperto, è scarso di contenuti. Vorrei sapere intanto cosa ne pensate.. Altri consigli sono graditi per migliorarlo. Ecco il link http://www.houseofsmile.altervista.org

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'è troppo grigio (secondo me), e poi i contenuti sono pochi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io eviterei gli spazi bianchi nei nomi dei file, eempio area scuola.html, modificalo in area_scuola.html, poi password staff.html e il menù laterale non lo capisco Il logo non capisco se è terminato così oppure no, sembri manchi un pezzo a destra!

    Poi guardando houseofsmile, il titolo, mi aspetterei una raccolta di emoticon e smileys

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il sito è troppo "triste" per quanto riguarda i colori, la parte destra del logo che contiene la scritta HOUSEOFSMILE non c'è, poi ti consiglierei di scrivere al posto di "Benvenuti su House of Smile!" una breve descrizione del sito, cioè che cosa contiene, di che cosa tratti ecc... stessa cosa vale per le altre pagine che contengono la scritta "Il Sito HouseofSmile più famoso!!!" che tra l'altro, non capisco...
    - Che cos'è HouseofSmile?
    - Più famoso di chi o di cosa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Il logo non capisco se è terminato così oppure no, sembri manchi un pezzo a destra!
    Hai ragione, manca un pezzo a destra!! Provvedo il più presto possibile!Grazie!

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Poi guardando houseofsmile, il titolo, mi aspetterei una raccolta di emoticon e smileys
    Ti informo che sto elaborando le emoticon e le smileys... Poi inserirò anche delle Gif Animate...

    Ciao!

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    la parte destra del logo che contiene la scritta HOUSEOFSMILE non c'è
    Me ne sono accorto. Per questo provvedo al più presto

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    - Che cos'è HouseofSmile?
    - Più famoso di chi o di cosa?
    HouseofSmile significa "La casa degli smile". Si occupa di smiles, emoticon e gif animate.
    Tra poco verranno inserite tutte queste sezioni.

    Più famoso di chi o di cosa è stato un errore durante la fase di costruzione de sito. Nella Home Page infatti non è più presente. Mi premuro di corregere questo errore e di usare i consigli che mi hai dato e che mi daranno gli altri utenti.
    Grazie!
    Ciao!

    EDIT2:
    Citazione Originalmente inviato da simonecerundolo Visualizza messaggio
    i contenuti sono pochi.
    I contenuti sono pochi perchè il sito è appena stato riaperto. Nella versione vecchia del sito i contenuti erano molti e informo che erano presenti le sezioni dedicate alle gif, smiles e emoticon. Verranno inserite al più presto.

    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 25-10-2008 alle ore 10.21.59

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    ...
    HouseofSmile significa "La casa degli smile". Si occupa di smiles, emoticon e gif animate.
    ...
    Ahhh... io pensavo che Houseofsmile fosse un nome non pertinente al contenuto del sito (come succede spesso).
    Comunque, se tratti di smiles, gif animate ecc... che centrano l' "area scuola" e l'articolo "Cosa pensano i ragazzi della riforma della Gelmini?" ???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Comunque, se tratti di smiles, gif animate ecc... che centrano l' "area scuola" e l'articolo "Cosa pensano i ragazzi della riforma della Gelmini?" ???
    Il sito tratta principalmente smiles, gif ecc... Ma tratta altre aree in modo da arricchirlo.. Praticamente parla un pò di tutto, non so se mi spiego..

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Il sito tratta principalmente smiles, gif ecc... Ma tratta altre aree in modo da arricchirlo.. Praticamente parla un pò di tutto, non so se mi spiego..

    Ciao!
    Lo avevo intuito...
    Un altro elemento da aggiungere nella breve descrizione magari fai una roba tipo "Simles, GIF animate & attualità"
    Anche se unire due argomenti così diversi (smiles e scuola) non mi sembra una buona idea...
    Poi magari mi sbaglio e la cosa piace... L'unica è aspettare e stare a guardare

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bella citazione in firma...

    Il link in alto per la Home riporta al tuo computer

    Non male però la grafica ^^

  10. #10
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nel menu rapido se passo su un link gli altri accanto si muovono, non so se lo hai fatto apposta ma non è che sia il massimo =)
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    ...

    Il link in alto per la Home riporta al tuo computer

    ...
    Come riporta al mio computer?



    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio

    ...
    Non male però la grafica ^^
    Grazie

    Ciao!

    Citazione Originalmente inviato da quizzical Visualizza messaggio
    Nel menu rapido se passo su un link gli altri accanto si muovono, non so se lo hai fatto apposta ma non è che sia il massimo =)
    Si muovono perchè quando passi sul link, il nome si evidenzia e quindi di conseguenza, porta via spazio e si muovono anche gli altri...

    Ciao!
    Ultima modifica di houseofsmile : 26-10-2008 alle ore 18.05.21

  12. #12
    Guest

    Predefinito problema nel tuo sito

    ciao!! ho cercato di mandarti una email ma ho notato che il form per l'invio di email nel tuo sito non funziona!!!!
    cerca di renderlo funzionante! cmq volevo mandarti una proposta di scambio banner.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geologia Visualizza messaggio
    ciao!! ho cercato di mandarti una email ma ho notato che il form per l'invio di email nel tuo sito non funziona!!!!
    cerca di renderlo funzionante!

    ...
    Me ne sono accorto!! Cercherò di renderlo funzionante al più presto.

    Citazione Originalmente inviato da geologia Visualizza messaggio

    ...

    cmq volevo mandarti una proposta di scambio banner.
    Fino a quando non funzionerà l'are scrivimi inviami un messaggio privato.

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    Me ne sono accorto!! Cercherò di renderlo funzionante al più presto.



    Fino a quando non funzionerà l'are scrivimi inviami un messaggio privato.

    Ciao!
    ti ho mandato un msg in pvt!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geologia Visualizza messaggio
    ti ho mandato un msg in pvt!
    L'ho visto grazie!

    Ciao!

    EDIT:

    Ti risponderò al più presto!

    Ciao!
    Ultima modifica di houseofsmile : 28-10-2008 alle ore 16.31.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •