Cerco recensore per giochi che collabori con denanto per recensire giochi come queslli utilizzanti con emulatori vari (retrogaming) oppure giochi vari
Printable View
Cerco recensore per giochi che collabori con denanto per recensire giochi come queslli utilizzanti con emulatori vari (retrogaming) oppure giochi vari
ancora incompleto...
ma in complesso direi ottimo :wink:
cosa scusa??Citazione:
Originalmente inviato da tiempolibre
si riferiva al sito...ancora incompleto ma con una buona struttura generale e ottimo layout grafico. Anche perchè non è un prefabbricato...
riguardo alle recensioni: potrei darti anche una mano, ma non sul retrogaming! Magari su videogiochi tipo Mafia, o Gta3, capito, quelli in 3d belli per intenderci. Con moderazione però che quest'anno devo dare la matura e mi sto già facendo la kakkina addosso
Non credo troverai recensori (almeno in questo periodo)...calcola che Ludus ancora non aggiorna la pagina delle recensioni perkè tutti quanti i recensori non riescono a stare al pc per scrivere per il sito (me compreso) e quindi siamo a rilento con le recensioni. Figurati se ce la farai a trovare dei recensori nuovi quando anche quelli vecchi sono in vacanza :lol:
Ti consiglio di chiedere verso ottobre quando la quotidianità la fa da padrona 8)
Ah dimenticavo...i recensori non riescono a scrivere al PC perchè fa un CALDO BOIA!
si ma non chiedo d'estate ma per l'annoCitazione:
Originalmente inviato da twisterdark
grazie per le note sul mio sito cmq quel sito è alla v. 1.2 beta in locale sul mio server ho 2.00....molto più completa e con + grafica.... a me va bene ti uniscia me???Citazione:
Originalmente inviato da WebSmasher
Citazione:
ancora attiva la proposta?? denanto praticamente è hwmod ora :=):
Citazione:
guarda che è un prefabbricato..
Citazione:
Originalmente inviato da web3
???? come hai fatto a vederlo!!!
denanto non c'è più!!! dimmi please :?????: