Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: RPG no Oukoku - Tutto sugli RPG

  1. #1
    rpgnooukoku non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito RPG no Oukoku - Tutto sugli RPG

    Nonostante il sito in questione sia online ormai da più di tre anni, mi son sempre dimenticato di farlo conoscere anche qui xD
    Cooomunque, il mio sito è RPG no Oukoku, che in giapponese significa molto semplicemente "Regno degli RPG": riporto ogni giorno notizie, immagini e video riguardanti il mondo degli RPG (intesi come Role-Playing Games), per la precisione la categoria degli jRPG, anche se comunque qualche notizia su GdR come Diablo, Fable e compagnia ci scappa

    http://rpgnooukoku.altervista.org

    Il sito non è enorme, ma ha comunque un po' di articoli, dalle recensioni ad interviste tradotte in italiano, alla WikiRPG, una piccola enciclopedia delle serie più importanti, che pian piano sto cercando di allargare.
    Il layout è piuttosto leggero e un po' spartano, ma quanto basta per rendere il tutto (a mio avviso) piacevole a vedersi
    Per la pubblicazione delle notizie mi aiuto tramite uno script in PHP (simile al più famoso Cutenews), mentre per altri servizi (sondaggi, forum) faccio ancora riferimento a risorse esterne, ma spero un giorno di portare tutto all'interno dello spazio di Altervista (specialmente i sondaggi, ma non ne trovo uno decente).

    Attualmente sono sempre in cerca di qualche persona appassionata di questi giochi che voglia anche dilettarsi con qualche recensione e anteprima, visto che da solo tirar avanti la baracca è tosta xD
    Ultima modifica di rpgnooukoku : 22-10-2008 alle ore 01.36.45
    ~ RPG no Oukoku ~ Tutto sugli jRPG!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    "Questo sito nasce dall'ex staff di FFTotal xD"

    Grande anima! Bel sito e buona fortuna per il suo proseguimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •