Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come vedete il mio sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora ho riscontrato dei problemi con il mio sito, diciamo che qualcuno non lo vede come lo vedo io quindi ho bisogno di più pareri e magari anche qualco consiglio per rimediare a questa cosa.

    Il link qui sotto porta ad un'immagine raffigurante come vedo io la mia home page. (l'immagine è in dimensione originale).

    Come la vedo io

    vorrei che mi diceste se la vedete in modo diverso o uguale elencandomi le differenze nel caso ci siano e se anche le altre pagine le vedete con lo sfondo corretto oppure con lo sfondo bianco!

    Vi assicuro che questo non è un'espediente per mandarvi sul mio sito.
    ne ho bisogno veramente.
    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora penso che sia questo il problema: io ho 2 browser: Mozilla e Explorer. infatti con explorer va tutto bene e il sito viene visualizzato bene ma con mozilla mi appaiono solo 2 bottoni (guestbook e menu) e lo sfondo bianco. Quindi è "semplicemente" un problema di compatibilità. purtroppo non è semplici fa diventare un sito compatibile con tutti i browser in circolazione ma assicurati almeno che venga visualizzato bene con Netscape e Explorer e eventualmente inserisci un messaggio che avverte il possibile problema di visualizzazione. Ciauz e buona fortuna

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    infatti anch'io (IE 6 a 1024x768) lo vedo identico al tuo screenshot
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Con Mozilla 1.4 nessun problema, magari e' una questione di settaggi del browser, ma io non ho cambiato niente

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo vedo bene sia con IE 6.0 che con Opera 7.11 che con Mozilla....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Le vostre parole mi confortano. grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche io con internet explorer 6.0 lo vedo correttamente
    Bye




  8. #8
    Guest

    Predefinito

    probabilemnte perchè io ho la versione BETA di Mozilla quindi lo visualizzo male ho la 1.5 beta. Comunque sono contento per te, e buona fortuna per il sito :D :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io con Mozilla 1.4 una differenza la vedo. Tutto il testo che in IE6 appare con un alone di luce intorno, con Mozilla appare bianco e senza alone. Il resto è praticamente identico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •