Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Una opinione :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una opinione :)

    Salve ho creato un sito con altervista sfruttando l'html

    il link è il seguente: http://rubikcube.altervista.org

    cosa ne pensate del sito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Wow il cubetto, ci passavo ore a volte (mo' mio fratello ha avuto la brillante idea di metterci la superattack -.-)
    Bello il banner, l'hai fatto tu? ^^ Unica cosa le scritte, le vedo seghettate, vedi se puoi "arrotondarle" di più :P

    Poi i links del menù a fianco falli di un altro colore perché quasi non si vedono con lo sfondo nero

    Queste sono le mie prime impressioni, non posso dare uno sguardo approfondito perché sto su un PC che fa pena e mi si impalla ogni secondo (da formattare)... quando passo dall'altra parte controllo meglio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Carino il sito.
    Ecco quello che modificherei
    Non mi piace il menu a sinistra, si vede a malapena.
    Il forum nel frame centrale... è scomodissimo da utilizzare con lo scorrimento orizzontale.
    La cosa più interessante non funziona... Gioca col cubo non va!

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gli angoli li vedo visibilmente fatti con Paint...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Gli angoli li vedo visibilmente fatti con Paint...
    Non so rubikcube, ma io personalmente non lo ritengo un difetto. Tutt'altro! Sicuramente meglio fatto personalmente con Paint piuttosto che copiaeincollato.

  6. #6
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Non riesco a caricare il cubo :( rimane fissa l'icona di java eheh
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti, mi aspettavo commenti molto peggiori XD per il menù ho ricevuto diverse lamentele per i link ma vedrò di mettere un altro colore (magari bianco).
    Thino mi spiace ma non supporti lo java e allora non riesci a giocare col cubo (io per esemio ci gioco e l'ho pure completato un po di volte)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La grafica è carina, però non mi piace molto il background delle colonne laterali, sembra che i bordi siano stati fatti a mano libera con paint.
    Dovresti mettere il titolo in ogni pagina (negli head)...
    Il forum è una buona idea racchiuderlo all'interno di una pagina con un iframe, però non mi piace l'idea di dover scrollare sia verticalmente che orizzontalmente, il punto è che la larghezza e l'altezza del forum superano quella del tuo "template"!
    Il gioco del cubo è perfetto, tranne per il fatto che il quadrato del mezzo non si muove.
    Nelle pagine (come Pocket Cube) il testo è troppo attaccato al bordo sinistro, se ci fosse il css metterei un bel padding-left...
    Per il resto, va benissimo...
    Ultima modifica di LaDispensa : 06-09-2008 alle ore 18.23.33

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    tranne per il fatto che il quadrato del mezzo non si muove.
    Scusa eh, ma tu hai mai avuto un cubo di Rubik in mano? "-.-

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no, ha ragione... lui per cubetto centrale intende lato centrale (il cosidetto middle, side e equator (guarda la lista mosse))

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Come dicono gli altri è ben fatto ma se prorpio non ti piace il copia incolla delle altre immagini ( giustamente ) creale con altri software di grafica come GIMP perchè vedere un sito con le immagini seghettate o sgranate non è il massimo

    Il gioco in java alcune volte mi chiude il browser senza che io faccia niente

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    gia anche a me...che rabbia è_é questa applet ha parecchi difetti ma è una delle migliori in circolazione

  13. #13
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    volevo creare anche io un sito sul cubo di rubik....il sito è carino am i contenuti aimè, troppo poveri.....ho rinunciato proprio perkè è complicato fare un sito del genere...infatti per fare il cubo non c'è una modalità standard ma diverse casistiche e spiegarle tutte(almeno per il metodo che conosco io per risolverlo) è alquanto complicato...difatti su internet c'è un bordello di roba sul cubo ma ninete di chiaro e semplice da capire(o troppo scarno o troppo complicato )

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rubikcube Visualizza messaggio
    Thino mi spiace ma non supporti lo java e allora non riesci a giocare col cubo (io per esemio ci gioco e l'ho pure completato un po di volte)
    Io supporto java... ma a me non va lo stesso...

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •