Ciao a tutti ragà,ho creato questo sito
www.programzone.altervista.org
fateci un salto!
Per chi vuole entrare nello staff lo scriva sul forum!:top:
Printable View
Ciao a tutti ragà,ho creato questo sito
www.programzone.altervista.org
fateci un salto!
Per chi vuole entrare nello staff lo scriva sul forum!:top:
Ma perchè hai fatto quell'intro? Non mi piace :mrgreen:
Scusami, ma occorre registrarsi per accedere a qualsiasi sezione del forum...
anche a me non piace l'intro.
se fosse un'animazione in flash con il tasto skip sarebbe però tutt'altra storia
Neanche io trovo il senso di quell'intro però gusti son gusti...
XD non vi piace?io lo trovavo carino,ma dato che a nessuno piace,lo elimino...
Se fosse un preload di animazione o di qualcosa ci potrebbe pure stare
Ma è un semplice ritardo, uno spreco TOTALE.
*no spam*
@sbanchiamo, i post non sono fatti per farsi pubblicità, esiste la firma per questo. un moderatore di sezione editerà il tuo messaggio.
JAPF.
Just another programming forum.
Ciao! :lol:
Come detto da altri l'intro iniziale non serve ed è difficile che qualcuno si registri essendo che tutte le sezioni per essere visualizzate richiedono l'iscrizione al forum, se vuoi evitare spammer o simili rendile almeno visibili ma non permettere la scrittura ai non registrati (come qualsiasi forum).
Se hai intenzione di lavorare di grafica una skin personale starebbe bene, magari se imposti una larghezza fissa risulta anche meglio (l'ho già scritto altrove, io ad esempio uso 1680x1050 di risoluzione e vedere un sito/forum a schermo intero non è piacevolissimo, troppe "zone vuote").
Ovviamente sono miei pareri personali ;)
Buona fortuna con lo sviluppo.
Ciao, Andrea.
Il logo sul forum non è uno dei migliori ;)
Per ora è solo un phpbb...Quindi dopo aver inserito tanti contenuti, potresti personalizzare un po' la grafica.
Sono d'accordo con gli altri togli la intro ok???per il resto è un ottimo forum......ricco di contenuti l'unica cosa cura un po l'aspetto grafico