I Vorrei segnalarvi il miosito www.nuovainformatica.altervista.comcliccate su guide dove ho segnalato una guida per vedere le tv online.Vi Ricordo che il sito e in costruzione.....
I Vorrei segnalarvi il miosito www.nuovainformatica.altervista.comcliccate su guide dove ho segnalato una guida per vedere le tv online.Vi Ricordo che il sito e in costruzione.....
.org casomai...
Cpmunque è ancora un bel pò incasinato, gli elmenti non sono tutti ben allineati (i banner in basso a sinistra si incrociano) e già dalla home non mi ispira molto per via della scrittura simil-lamer IRC (cOrSiVo & StAmPTeLLo) e la " X " al posto di " PER "
I banner sono messi un po'a casaccio... Ti consiglio di non usare publisher per fare siti perchè incasina il codice e non da molte possibilità di personalizzazione. Sinceramente non ho ancora capito cosa tratta il sito...
ok allora mi segnalate un altro editing grazie
(nn conosco ancora bene L'html
Ti consiglio Dreamweaver, ma è a pagamento. Tra i free c'è NVU che è buono. La soluzione migliore però è impararsi l'html...
Ti RIngrazio Ma Ho 12 Anni (pochi per HTML)
Non è mai troppo presto, io l'ho imparato a 11 anni, e mio cugino a 9quindi puoi tranquillamente impararlo, non ti morde nessuno
![]()
Internet esiste da quasi 20 anni ormai "-.-
Cmq ho 16 anni, ma ora stiamo andando fin troppo OT![]()
Salve sono Nuova informatica e cerco staff per il mio sito.... i dati ve li mandero per email
Sono una frana a creare siti !!!!!!!!!!!! spero una risposta
Ultima modifica di nuovainformatica : 21-08-2008 alle ore 01.52.52
Io non lo potrei mai fare...e ti spiego il perchè: Il tuo sito va contro il punto 6.3 del regolamento generale di AV......
Buone vacanze....
Non c'è niente dentro.
Il contavisite mettilo solo una volta e non 3.
Comunque io ho iniziato con DHE editor. E' un editor solamente visuale. Gratis.
Se non lo trovi fammelo sapere che ti do il link.
Questo editor ti permette di generare pagine .htm , alla fine di tutto devi solamente esportare il formato. Quando crei le tue pagine, puoi renderti conto di quello che stai combinando attraverso un pulsante che ti fa vedere l'anteprima.
Se vuoi qualcosa di più professionale e comunque ugualmente semplice, puoi scaricare il trial di Dreamweaver (i primi 30 giorni sono gratis).
Ma quante pagine devi mettere su?
Ho visto il tuo sito è veramente incasinato, è vero forsi stai violando il punto 6.3 o 6.4 del regolamento non puoi mettere pubblicità aldifuori di quella di altervista, ci sono passato anche io.
Io progetto siti flash o normali, ma mi devi dire prima l'argomento del tuo sito perchè non si capisce molto, hai sovraposto tutto.
Pochi per html? Guarda il mio sito, l'ho scritto tutto io con notepad senza usare programmi, ed ho solo un anno più di te. Se i tuoi amici non conoscono l'html non significa che non lo debba conoscere anche tu.
Quindi se vuoi fare un bel sito datti da fare cominciando a studiare l'html che è anche molto facile!
Buona fortuna!
ciaociao
scfansite ti ringrazzio ma non so da dove studiarlo
EDIT: ma la guida tv la avete provata?fatemi sapere
Ultima modifica di debug : 22-08-2008 alle ore 09.21.15
Poverino...è stato bannato!!! Comunque ragazzi, è meglio che rispettate tutti i punti del regolamento generale di AV...è facile, no??
Buone Vacanze!!!
Qui trovi le guide che cercavi... http://xhtml.html.it/
Ti consiglio di ripartire da zero con un editor visuale diverso da Publisher o Word...
Questa è la guida più facile: http://www.echoecho.com/it/html.htm
ciao