Vi presento il mio sito: http://scfansite.altervista.org/
Ci sono informazioni varie, trama dei libri, cheat, wallpaper, avatar e molto altro!
Fatemi sapere se vi piace! :top:
Printable View
Vi presento il mio sito: http://scfansite.altervista.org/
Ci sono informazioni varie, trama dei libri, cheat, wallpaper, avatar e molto altro!
Fatemi sapere se vi piace! :top:
Molto bello!! :mrgreen:
Ora dovrete soltanto continuare ad aggiornarlo con nuove news!! :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie!
la grafica com'è?
non male... complimenti, la frafica rispecchia splinter cell
Bel sito, i mie complimenti, ordinato, pulito, di bei contenuti e visibile con la 800x600, solo una nota: Non te ne fai niente di tutte quelle Keywords, i motori di ricerca le ignorano quando sono così tante.
Molto bello questo sito. Pulito, graficamente piacevole, non eccessivamente pesante nè troppo minimalista. Ottimi i contenuti, il layout è un po' a là Splinter Cell. Perfetto...
Tienilo aggiornato, mi raccomando!
Veramente molto ma molto bello! Le immagini nella barra laterale con scritto "menu", "info", "giochi" etc è fatta apposta più larga della colonna?
Molto bello comunque!!
no, non dovrebbe uscire dalla colonna... ora cerco di rimediare
EDIT: ora si vede bene, l'ho provato su browsershot :wink:
ho semplicemente aggiunto la percentuale (WIDTH="100%") a ogni immagine del menù :top:
io non riesco a vedere la tagboard :???: Il primo, secondo,terzo libro restituiscono un 404
Per il resto nulla da dire, forse farei un pelo più chiari i link perchè sono un pò scuri :wink:
Ora è meglio...Anche se mi piaceva pure quando usciva...
Però dovresti cercare di attaccare la colonna di sinistra a quella del contenuto...
x jcdesign il 2°, 3° e 4° libro sono pagine che ancora devo fare. Non so perché non ti si vede la tag... proviene da un servizio esterno, prova ad aspettare che si carichi
x nokian70 il menù è più bello staccato dai contenuti
Non intendo appiccicato ma io dimezzerei almeno la distanza...
fatto, ora i contenuti sono più vicini al menù :=D:
Ora se sposti il copyright e il contatore a destra è perfetto
ora è perfetto? :)
Puoi eliminare la pagina index.html con il redirect intanto la priorità è questa:
index.htm
index.html
index.php
Quindi basta che trova una di queste e la prima viene visualizzata :wink:
se si clicca sul logo di ogni pagina, si va a finire su index.html
recentemente ho trasformato la index in php e ho cancellato quella html
quindi se non avrei messo il redirect sarebbe comparso l'errore 404 ad ogni click sul logo
Allora basta che cambi il collegamento nell'header :lol:
dovrei cambiarlo a tutte le pagine:lol:
la pagina è in PHP! Perchè non usi la funzione include() ?
forse non mi hai capito =) solo la prima pagina è il php, tutte le altre pagine in html e IN OGNUNA delle altre c'è un collegamento dal logo a -> index.html
comunque sto validando tutte le pagine, cambierò tutti i link
Convertile in PHP, ti sarà molto più facile fare modifiche in futuro :)
ok ora html e css sono validi...
ho aperto il forum
http://scfansite.altervista.org/phpbb/index.php
fateci una visita :mrgreen:
ciao
Complimenti, un sito molto ben fatto e soprattutto curato. Mi piace SC anche se non ho molto tempo per giocare, ma un giretto sul tuo sito me lo farò molto volentieri.
Bel tema per il forum, complimenti,...
registratevi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non mi sembra il caso. Finerei con l'evere l'ennesimo account registrato e dimenticato nei meandri del web. Cmq rinnovo i complimenti.Citazione:
Originalmente inviato da scfansite
dai... è vero che ci sono solo io nel forum, ma se qualcuno non comincia a registrarsi, non verrà mai nessuno
:up:
Ho aggiunto qualche pagina e ho fatto piccoli ritocchi alla grafica
Datemi consigli su come migliorare il sito :rolleyes:
Ciao! :mrgreen: