Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: TOP 1010 CHE FA ANCHE DA SCAMBIO VISITE!

Guest

Predefinito

Nel mio sito ho aggiunto una top 100! la top 100 del mio sito è nuva! quindi potresti essere il primo iscritto! la top 100 che vi propongo io ti potrà far aumentare i visitatori del tuo sito e i tuoi voti! in un modo semplice e veloce! andando sulla top 100 e cliccando su link casule visiterai dei dei siti (iscritti alla top) dove gli puoi dare il voto e il commento! questo permette a chi è in fondo alla top di far conoscere il prprio sito e di migliorarlo (con i cimmenti che ti vengono dati) come uno scambio visite! insomma la top 100 che vi proongo io vi potrà veramente far avere un incremento di visite! e poi appena iscritti potrei prelevare ben 3 codice per farti votare! il bottone, il pou-up e uno script! e sono già pronti! l'icsrizione alla top è assolutamente GRATUITA! e sono GRATUITI anche tutti gli altri servizi legati alla top, insomma la top 100 è ASSOLUTAMENTE GRATUITA! poi dal prossimo mese i primi 3 classificati vinceranno dei premi in esposizioni banner, visite, poup-up, una targhetta per il sito più votato e molto altro! cosa aspetti anche se sei il primo iscriviti! e porta anche i tuoi amici e posta qui oppure scrivimi una e-mail (preferibile) quando li porti che puoi vincere un premio!
    VI ASPETTO NUMEROSI!

p.s.
    per iscriverti vai sul mio sito (http://duccio.altervsita.org) oppure irettamente http://members.mastertop100.com/manuele/

Guest

Predefinito

è un po differente 1 scambio visite :)
    La tua è 1 top100 non 1 scambio visite heeh

Guest

Predefinito

il classico servizio esterno...

pure io ne ho una simile... solo che è uno script interno al sito e non un servizio...
    cmq... è solo per siti sulle Olsen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superscambi
    è un po differente 1 scambio visite :)
    La tua è 1 top100 non 1 scambio visite heeh
    Lo so! io infatti l'ho messo tra virgolette! ;)