www.studentsmeeting.altervista.org
Visitate tutte le sezioni e lasciate qualche commento per migliorarlo. Grazie mille!!!
![]()
www.studentsmeeting.altervista.org
Visitate tutte le sezioni e lasciate qualche commento per migliorarlo. Grazie mille!!!
![]()
Vedo alcuni servizi e banner presi da altri siti che sono messi male anche,inoltre la scelta dei font e dei colori sono totalmente sbagliati...A mio parere dovresti rifare tutto![]()
Non è molto ordinato, in ogni pagina dovresti usare lo stesso schema per non confondere chi lo visita.
Perchè non sposti il forum su AV e uniformi il template con la Home?
E' piccolo come forum quindi meglio iniziare bene...
Si effettivamente non è ordinato...ci vuole la grafica...
Per unlocketor: Cosa intendi per "usare lo stesso schema per non confondere chi lo visita"?
Grazie per le risposte comunque
Sì, ho mollato Office.
Cosa potrei fare per migliorarlo ancora?
la grafica nn va (vedi font) e inoltre il sito nn è molto ordinato...potresti usare joomla(io quello uso...)
ma lo hai fatto con website x5 o ho hai copiato i template ?
poi non trovo utile la pagina html per il forum con un link al forum esterno al sito stesso. Prova ad aggiungere un pò i contenuti perchè a mio parere è abbastanza anonimo così![]()
Ho corretto il font, poi ho aggiunto un nuovo donwload. Proverò ad usare joomla. Volevo creare le pagine html usando un compilatore visual basic 2005, ma non ci riesco...