RAga ciao a tutti
Il Clan ACME è sempre alla ricerca di nuovi membri e/o collaboratori
visitate il sito http://acmeclan.altervista.org
Printable View
RAga ciao a tutti
Il Clan ACME è sempre alla ricerca di nuovi membri e/o collaboratori
visitate il sito http://acmeclan.altervista.org
Riduci le dimensioni della firma, come da regolamento.
ciao!
A mio parere nella home il verde è un pò troppo saturo :shock:
In effetti da fastidio agli occhi... Ed il carattere dei link è troppo piccolo...
A me piace :D
Link più grandi, testo più grande e frame centrale più grande ;)
Ma ACME non è quella "ditta" che appare nei cartoni dei looney tunes con Willy il coyote e Road Runner? :shock:
Comunque il sito sarebbe migliore senza frame...
Intanto l'ACME Community nasce grazie a me. Prima si chiamava PratoClan, ed io ero il webdesigner, ma il nome mi faceva talmente cagare che parlando parlando abbiamo deciso di creare una community. Quindi in caso i fondatori sarebbero in ordine (e con i vecchi nick) "JimiBeck, [n0M3n] e ShadowPrato".
Il clan è deceduto per mancanza di un organico amministrativo. Avevate un ottimo portale (che vi avevo fatto io), parecchie visite al giorno che portavano 80€ al mese circa da AdSense... e tuttora avreste un virtualhost su bluehost.com all'indirizzo acme-x.net.
Comunque il sito che avete fatto è particolarmente brutto XD
Ad ogni modo vi ano,
ciau :*
Quel tipo di sfondo con le linee ti entrano dentro il cervello.
Il menù a sinistra non è dotato di scrolling, ed invece lo dovrebbe essere, perchè io l'ultimo pezzo dove c'è il banner pubblicitario non lo vedo, cioè devo cliccare nel menù e scendere con la freccetta.
I link sono piccoli e comunque potresti aggiungere un "alt" a tutti...ma questo lo puoi fare a tempo perso...
Del resto non ho mai capito come si svolgono i giochi con i clan...dovrei provarci!
Beh non ti permetto di commentare il sito visto che:
1 non hai voluto darci il portale originale
2 Il portale si lo avevi fatto tu ma era degli ACME
3 Avremmo pagato noi il costo su bluHost e pure il dominio
4 che te la tiri a fare per una cosa che non esiste più?
ecco quello che penso, togli i frame, ormai li sconsiglino praticamente tutti per via dei motori di ricerca.
lo sfondo entra nel cervello, trova magari un verde più scuro e poi, in caso tu tenga i frame, metti una scrollbar al menù, o non si riesce a vederlo
ciao
Bella la grafica e il contenuto!