Originalmente inviato da il trio traffyk-mkolsen-brione
Ma smettila di dire cazzate... prefferirei il suicidio piutosto di un forum come il tuo...
...
Ora dimmi... cosa dovrei invidiarti...
Un sito che fa cagare e un forum che fa pena??
Ma non dicciamo fesserie
Le mie gemelline sono molto aprezzate... sicuramente più dello scambio warez che fai nel tuo forum
...
Mia madre non credo proprio perchè lei è onesta e leale.
...
...se devo infangarti di parolacce e roba del genere non ci metterei niente ma io sono un veterano della comunità(come molti altri tranne te) e rischierei solamente di perderci la reputazione con una stupida come te.
...
Mi sa che è tempo perso parlare con una...stupida come questa.
...
Vabbè siamo in 25000 contro 3 di voi:
Bear;
Antysocial;
Hepokal(credo se la sia data a gambe).
Come la mettete? Non penso siate tanto benvoluti in questa community anche se nessuno vi vieta di restare.
...
facendo i calcoli visto che ho 17 anni, dovresti avere più o meno una 40ina d'anni!! Azz si pur vecchia!!
...
lasciamo stare... quella sta pagando metà comunità
...
ah bear... mi passi un fazzoletto?? devo asciugarmi le lacrime....
si ma dal ridere leggendo le enormi cazzate che dici...
avrai anche 40 anni e passa... ma il TUO di cervello s'è fermato a 5...
...
siccome ti attribuisci una persona onesta alllora ti chiedo di non postare più sul forum inerente a questo argomento per non infangare il forum di av... ehora shhhhhhhhhhhhh
...
Un'alatro coglione avvocato di bear è appena nato!!
...
Se una bambinona di oltre 40 anni, come si sa, le ragazze sono più intelligenti ma sono più testarde di un mulo, e tu oltre ad essere testarda non hai mai dismostrato un solo briciolo della tua onnipotente sapienza!!
...
Mentre postavo il messaggio i c0gli0ni sono diventati due!
...
avete mai pensato che voi coglioni che vi iscrivete per diffendere quella vecchietta di Bear, fatte sprecare 100Mb ad AV per l'account....
...
se stessi più attento invece di venire qui solo a rompere, noteresti che esiste un modulo per la cancellazione automatica dell'account
...
è ingiusto essere superati da una che i voti li ha con l'inganno o che cmq non se li merita
...
bear sa rendersi così odiosa, che i calci non li avrei tirati al PC, ma a lei
...
se un bambino avesse l'onore di collegarsi a questo forum si spaventerebbe a morte degli orsi per la malvagità e sottolineo malvagità con cui bear e i suoi 10 iscritti in un quarto d'ora su Av hanno voluto far affermare le proprie regole e teorie.
...
100AC a tutti i primi 100 ed è finita... così si evitano che gente come bear e hepokal truffino AV per fare AC
...
Naturalmente state dalla parte del giusto perchè i voti sono tutti legali, però dimostrate di non avere nemmeno un briciolo di orgoglio.
...
bear e co.
di e co. perchè non penso sia così stupida (anche se lo penso)
...
odio la gente che pensa di venir qui a prendere per il culo gli altri
...