Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Foto di montagna

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    ho realizzato un sito che unisce le mie tre passioni: la fotografia, la montagna e i pc
    L'indirizzo è http://montagna.altervista.org/

Per ora sono presenti le foto e le descrizioni di un paio di escursioni fatte nei dintorni di Gorizia, soprattutto in Slovenia.
    Man mano che avrò altre foto le inserirò nel sito, assieme a una breve descrizione del percorso.

Se qualcun'altro appassionato di montagna volesse contribuire con delle foto, non esiti a contattarmi!

E se il sito dovesse piacervi, non dimenticate di votarlo!
    Ciao ciao!

Guest

Predefinito

aaahhuuuu

mi tornano in mente le lunghe escursioni che faccevo anni fa... tutto il giorno...
    quote oltre i 2000m
    + di 12 ore di caminata
    e chissà quanti kilometri...

malghe, boschi... per non parlare delle pareti rocciose e le fiancate di sassi.....
    gli immensi prati....
    ma sopratutto...
    LA MERDA DI VACCA
    una volta o forse anche + volte... abbiamo superato i 3000m (in Svizzera :P )

e dico anni fa... e intendo 4 o 5 anni fa l'ultima volta... e ora ho 17 anni

Guest

Predefinito

ah a proposito... se trovo vecchie foto.. posso mandartele??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ah a proposito... se trovo vecchie foto.. posso mandartele??
    Certo! La cosa più semplice è mandarmele con una mail, visto che devo ancora capire come permettere agli utenti registrati di creare album pubblici :)
    se vuoi me le zippi tutte, aggiungi una breve descrizione, poi mi mandi tutto via mail a pappimail@tiscali.it

Guest

Predefinito

devi darmi un pò di tempo... sono foto abbastanza vecchie... alcune addiritura del 91... e devo selezionarle e scannerizarle...

cmq mi sono iscritto sul tuo sito...

Guest

Predefinito

ok non c'è fretta :)

Se vuoi caricare le foto direttamente, senza mandarmele via mail, puoi cliccare "galleria personale" dal menù utente, poi selezioni "crea/ordina albums personali", e ne crei uno con l'album manager. (prima clicchi su "nuovo" e poi gli dai il nome).
    Poi sempre dal menù utente clicchi su "aggiungi immagine" per ciascuna foto che vuoi caricare.

Ovviamente se qualcun'altro appassionato di montagna volesse contribuire con le sue foto, è il benvenuto!
    E non dimenticate di votarmi per la top100! (il bannerino è sulla destra del menu principale)

Guest

Predefinito

Ah, dimenticavo, il sito è momentaneamente chiuso "x restauro" visto che devo cambiare un po di pagine per adattarle ai banner...
    Ma... come si fa a guadagnare 543 altercents in 28 giorni???

Guest

Predefinito

ok aspetterò.. intanto scannerizzo