Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo sito aikidomessina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo sito aikidomessina

    se siete appassionati di arti marziali vi invito a visitare il mio sito www.aikidomessina.altervista.org chissà che non troviate qualcosa di vostro interesse e che non possiate darmi una mano nella pratica dell'AIKIDO e nello sviluppo del mio sito!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Semplice e carina la grafica, ma il banner in basso spostalo ancora più in giu, con non rovina il layout.

    (battutina ... Arti marziali ? no grazie, ho gia le ossa troppo fragili ... sto invecchiando ... sigh)

    comunque buon lavoro!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhè...la grafica non è tua...quoto LMarco, sposta il banner in basso. Pefr il resto buon lavoro

    ..syl..

  4. #4
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Dato che la grafica è di Joomla direi che dovresti aggiungere molti contenuti perchè non ne hai altrimenti c'è poco fa valutare..

  5. #5
    L'avatar di mistergames
    mistergames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    idem come sopra...riempilo un po, e poi se ne parla
    soprattutto sistema il banner in basso inserendolo in un contesto della pagina

    byez

  6. #6
    Guest

    Predefinito mille grazie

    Grazie a tutti... appena ho 5 min provvedo x il banner (in realtà ho intenzione di rimuoverli tutti, tanto non hanno una grande utilità).
    In questa fase ho cercato di concentrarmi più sui contenuti che sulla grafica, vi assicuro che scrivere quelle pagine ha richiesto molto tempo ed una serie di ricerche sul web niente male... il prossimo passo sarà quello di aggiungere qualche immagine e magari qualche video... se trovo un tema carino per joomla o qualche amico si rende disponibile a farmene uno lo cambio, altrimenti per il momento mantengo quello ufficiale (un po' dozzinale ma non mi dispiace... sono un programmatore java e x la grafica non ci sono portato affatto, già usare joomla è stata un po' una forzatura ma per l'idea di sito che ho in mente si presta abbastanza bene.. vediamo come va avanti il progetto e le modifiche che si renderanno necessarie)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •