Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cercasi grafico siti web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi grafico siti web

    Ciao a tutti per chi è interessato cerco un bravo grafico di siti web per il mio sito,il lavoro ovviamente è retribuito...la retribuzione è trattabile in privato.Chi è interessato mi contatti o risponda qui,e vi darò indicazione su cosa dovete fare e tratteremo per la retribuzione in base al lavoro svolto.

    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse interessato.
    Maggiori dettagli?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io la grafica la faccio con photoshop e poi la monto in html se ti interessa :) il mio contatto msn è yometto@hotmail.it

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anch'io potrei essere interessato, però vorrei sapere più precisamente quale sarebbe il lavoro da fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora le pagine del sito gia ce l'ho,dovrebbero aggiungersi forse altre,come potete vedere dal link il sito è molto vuoto,contiene solo link,io vorrei dargli una presentazione grafica più bella,che contiene più statistiche,l'aggiunta di bottoni homepage,back e forward.Una pagina che contiene 3 tabelle sulla stessa riga e poi altri dettagli che magari vi dirò in privato.
    Ultima modifica di funcool : 07-03-2008 alle ore 12.51.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •